Festeggia i suoi 30 anni organizzando il funerale: il motivo è ‘particolare’. Una donna australiana festeggia i suoi 30 anni organizzando il funerale ai suoi vent’anni, un modo drammatico per una festa a tema funebre. Alexandra Duffin, questo il nome della protagonista della vicenda, ha pianto il suo terzo decennio sulla terra circondata dai suoi cari, che si sono riuniti nella sua casa a Melbourne, in Australia, per rendere omaggio agli ultimi 10 anni della sua vita.
La creatrice di contenuti ha speso mille dollari per allestire la sua festa con decorazioni completamente nere tra cui palloncini, rose e torta di compleanno. Aveva anche del cibo a forma di bara e un cartello sulla porta che diceva: “In amorevole ricordo dei vent’anni di Alexandra”.
Come riporta il Daily Mail, amici e parenti che hanno partecipato all’evento sono arrivati in abiti completamente neri – alcuni anche con il velo – e a tutti è stato chiesto di visitare un tavolo dei ricordi, in cui si chiedeva loro di seppellire i ricordi che avevano creato con Alexandra quando aveva vent’anni.
Amici e parenti vestiti a lutto
Dopo aver pubblicato il video su TikTok , ha detto: “Mi piace essere diversa e unica, e questo è stato sicuramente un momento iconico per me per rendere questo tema. Lo scopo di questo tema era seppellire i miei vent’anni e diventare una giovane donna matura che avrebbe raggiunto i trenta. È stata una giornata fantastica piena di famiglia e belle risate sul tema.
Ho riunito tutti ed è stata la migliore festa di compleanno che abbia mai avuto! Sono triste, ma sono anche pronto ad affrontare i miei 30 anni. Mi sento come se avessi dato vita a una tendenza e ispirato così tante persone, e lo adoro perché è iconico e il significato che sta dietro è più profondo di quanto la gente pensi: mi ha sicuramente fatto sorridere”, ha detto
Per creare l’atmosfera, la festa prevedeva anche uno sfondo nero con una ghirlanda di palloncini neri, 30 palloncini neri, una cornice sulla porta con la scritta “In amorevole ricordo dei vent’anni di Alexandra”, rose nere, candelabri, petali di rosa e palloncini che appesi al soffitto c’erano delle polaroid di Alexandra da bambina. I cibi preferiti di Alexandra erano cotolette di pollo, patatine, insalata, una stazione di taco e spanakopita (un piatto greco).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Compra 4.800 lampadine per i prossimi 75 anni: il motivo e la spesa sono folli
Aggiungi Commento