Home » Ragazzo investito dal treno a Osimo, morto a 21 anni: la testimonianza shock del macchinista
Cronaca

Ragazzo investito dal treno a Osimo, morto a 21 anni: la testimonianza shock del macchinista

Ragazzo investito dal treno a Osimo, morto a 21 anni: la testimonianza shock del macchinista. Il tragico incidente ferroviario è avvenuto a Osimo, dove un giovane di 21 anni proveniente da Ancona ha perso la vita. L’incidente si è verificato alle 16:30 nella tratta successiva alla stazione di Osimo, in direzione sud, a circa un centinaio di metri dalla stazione nella zona di San Rocchetto di Castelfidardo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il personale del servizio medico di emergenza 118, utilizzando un elicottero, la polizia ferroviaria e gli agenti del commissariato di Osimo.

Secondo le prime informazioni e le testimonianze disponibili, sembra che si sia trattato di un gesto deliberato da parte del giovane, il quale sembra sia arrivato sul luogo con la propria auto. Il macchinista del treno ha riferito di aver visto il giovane lanciarsi sotto il treno prima di essere travolto. Il corpo del giovane è stato poi recuperato dai Vigili del Fuoco e dal personale della Polizia Ferroviaria.

A seguito di questo tragico incidente, la circolazione ferroviaria è stata interrotta per molte ore, riprendendo solo dopo che le autorità giudiziarie hanno completato le indagini sulla dinamica dell’incidente. La perdita di un giovane di 21 anni proveniente da Ancona è stata un evento profondamente doloroso per la comunità locale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si tuffa dal catamarano e non riemerge più: turista milanese morto Santa Maria di Leuca

Infermiera dell’ospedale di Treviso uccisa in Spagna: accoltellata dal compagno che poi si è tolto la vita

Reggio Emilia, polizia insegue ladri ma si schianta contro uno scooter: finisce male per il centauro

Lodi, riduzione del seno da record: tolti 9 chili a una 40enne. L’intervento all’ospedale Maggiore

Infezione fatale al parco giochi acquatico: bimbo di 1 anno muore a causa di un’ameba mangia-cervello

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com