Home » Milionario grazie a un errore della banca: 18enne si ritrova 10 milioni di euro sul conto
Curiosità

Milionario grazie a un errore della banca: 18enne si ritrova 10 milioni di euro sul conto

Milionario grazie a un errore della banca: 18enne si ritrova 10 milioni di euro sul conto. Un diciottenne britannico si è ritrovato milionario da un momento all’altro grazie a un errore della banca. Dane Gillespie, aspettando un modesto bonifico dalla sua nonna, si è invece ritrovato con più di 10 milioni di euro nel suo conto corrente, a causa di un errore di trascrizione della Nationwide Building Society, la sua banca.

La sua prima reazione è stata quella di chiamare i genitori, entusiasta di dichiarare: “Mamma, papà, siamo ricchi!” Tuttavia, sua madre lo ha prontamente frenato, spiegandogli che quei soldi non gli appartenevano e che era necessario trovare un modo per restituirli per evitare problemi legali.

Per alcune ore, Dane è stato uno dei diciottenni più ricchi non solo in Gran Bretagna, ma in tutto il mondo. Ma il suo sogno si è dissolto quando la banca ha riconosciuto l’errore e ha corretto l’importo erroneo. Fortunatamente, Dane ha seguito il consiglio di sua madre, evitando così gravi conseguenze finanziarie. Anche se è stato un breve sogno, Dane avrà una storia incredibile da raccontare per il resto della sua vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, auto investe e uccide un ragazzo di 13 anni e poi scappa: la tragedia nella notte

Filippo Momesso, trovato morto in casa il 24enne pilota di motociclismo di velocità

Milionario grazie a un errore della banca: 18enne si ritrova 10 milioni di euro sul conto

Strangola i suoi tre figli con fasce da ginnastica poi tenta il suicidio: mamma di 32 anni arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com