Affari di famiglia, arrestato Corey Harrison: la star del noto banco pegni americano in manette per guida in stato di ebrezza. Il programma affari di famiglia (titolo originale ‘The Pawn Shop’), ha avuto un ruolo importante nella televisione italiana con diverse stagioni trasmesse. Rick Harrison è il proprietario di un negozio aperto 24 ore su 24 e situato a Las Vegas (Nevada). I protagonisti di questo particolare spazio hanno raggiunto il successo con trasmissioni ricche di aneddoti e curiosità sul campo dell’antiquariato e dei pegni.
Chumlee, un amico di famiglia e lavoratore in questa sede, ha avuto problemi legali in passato. Ora tocca a Corey Harrison, figlio di Rick e comproprietario di “The Pawn Shop” . L’uomo, 40 anni, è stato arrestato lo scorso venerdì, 8 settembre, per guida in stato di ebbrezza. L’episodio è avvenuto durante il viaggio di ritorno a casa del protagonista dello show, che stava tornando dal Minnesota a Las Vegas.
A riportare la notizia è TMZ, secondo cui, intorno all’1:00 del mattino, la polizia ha fermato Corey per aver sterzato e deviato dalla corsia di traffico. L’uomo ha ammesso di aver bevuto prima di salire in macchina e di non aver superato il test disposto dagli agenti. Ha però richiesto l’etilometro, ma il dispositivo era rotto.
Ciò ha portato al suo trasferimento alla stazione di polizia della città e al successivo esame del sangue per confermare se era idoneo a guidare. Dopo otto ore di detenzione, Corey Harrison ha potuto essere rilasciato e ritornare finalmente a casa sua accompagnato dagli agenti di polizia in servizio in quel momento. L’uomo stesso ha confermato di avere ancora la patente di guida e di poter ritirare il suo veicolo. Un fatto che il figlio maggiore di Rick Harrison non dimenticherà presto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Jurassic Park in Cina, 75 coccodrilli fuggono dall’allevamento: abitanti costretti a chiudersi in casa
Aggiungi Commento