Home » Terremoto in Marocco, la scelta di uno sfollato diventa virale: senza maglietta né scarpe, salva la PlayStation
Curiosità

Terremoto in Marocco, la scelta di uno sfollato diventa virale: senza maglietta né scarpe, salva la PlayStation

Terremoto in Marocco, la scelta di uno sfollato diventa virale: senza maglietta né scarpe, salva la PlayStation. Il terremoto che ha colpito il Marocco venerdì scorso (9/8) ha provocato almeno 2.800 morti, 2.500 feriti e un Paese devastato nel Nord Africa. Ci sono ancora centinaia di persone scomparse. La forte scossa di magnitudo 6.8 ha costretto le persone ad abbandonare in fretta le proprie case. E la scelta di un uomo è diventata virale: senza maglietta né scarpe, ha deciso di salvare la console PlayStation 5 (PS5) da portare con sé per le strade di Marrakech, mentre cercava di trovare rifugio.

Alcuni hanno criticato la “priorità” del cittadino marocchino, mentre altri, soprattutto i gamers, hanno affermato di aver compreso l’atteggiamento in mezzo al caos. L’immagine è circolata sui social e ha scatenato un lungo dibattito. Su Reddit, dove il post è diventato virale, la maggior parte delle persone ha sostenuto la decisione.

“Ciò che molte persone non capiscono è che in alcuni paesi e per alcune persone la PS5 può effettivamente essere l’oggetto più costoso in casa e quindi vale la pena dare la priorità a tutto il resto”, ha detto un utente. Un altro ha scritto: “Avrei fatto lo stesso. Eroico!”.

I commenti a favore

“PS5, senza maglietta e a piedi nudi sul cemento: pazzesco. Ma capisco”, ha scritto un utente sulla rete di condivisione di immagini”. “Queste cose costano una fortuna in Marocco, non ti biasimo”, ha osservato un altro. Un’altra persona ha aggiunto: “Quest’uomo dà priorità ai suoi bisogni ed è quella PlayStation 5.”

Il terremoto in Marocco è il più forte che abbia colpito la regione negli ultimi 120 anni. Il forte sisma si è verificato alle 23:11 (ora locale), ad una profondità di 18,5 km, e con epicentro nella catena montuosa dell’Atlante, 71 km a sud-ovest di Marrakech, e ha colpito le zone densamente popolate della città turistica e soprattutto le zone rurali e montagnose.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Assistente di volo sorprende una coppia a fare sesso nel bagno dell’aereo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com