Congresso Ufo in Messico, mostrati due “cadaveri alieni”: la rivelazione in diretta. Durante il congresso Ufo in Messico sono stati mostrati due presunti “cadaveri alieni”. Nel corso della kermesse ha fatto scalpore l’intervento di Jaime Maussan, noto ufologo messicano.
Il direttore del programma “Tercer Milenio” ha mostrato al pubblico quelli che lui definisce “cadaveri alieni”, affermando senza mezze misure che “non siamo soli in questo vasto universo. Dobbiamo avere il coraggio di accettarlo, siamo visitati da intelligenze non umane che vengono sulla Terra dalle profondità dell’universo, potremmo persino viaggiare verso altri universi”, ha aggiunto Maussan.
All’evento ha partecipato anche Ryan Graves, ex pilota statunitense che a luglio ha rilasciato la sua testimonianza davanti al Congresso degli Stati Uniti, il quale ha dichiarato: “Se gli Ufo sono droni stranieri, è un urgente problema di sicurezza nazionale. Se è qualcos’altro, è un problema per la scienza. In entrambi i casi, gli oggetti non identificati sono una preoccupazione per la sicurezza del volo”.
#AHORA ¡Ay nanita! 👽Jaime Maussan @jaimemaussan1 abrió sarcófagos diminutos para presentar cuerpos de "seres no humanos" en el Salón Verde de la Cámara de Diputados. @Mx_Diputados
Los cuerpos están disecados y fueron encontrados en Perú, en 2017. Se estima que tienen una… pic.twitter.com/kjNU4HeNLX
— Alejandro Sánchez (@AlexSanchezMx) September 13, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, smantellata rete di narcos collegata con l’Albania: 24 arresti, perquisizioni in tutta la Lombardia
Sondrio, evade dai domiciliari per andare dai genitori: mamma e papà lo fanno arrestare di nuovo
Crispiano, annega nella piscina della sua villa in piena notte: giallo sulla morte di una 53enne
Assistente di volo sorprende una coppia a fare sesso nel bagno dell’aereo – VIDEO
Donna allatta il marito al seno: “Lo faccio per due motivi” – VIDEO
Aggiungi Commento