Home » Crispiano, annega nella piscina della sua villa in piena notte: giallo sulla morte di una 53enne
Cronaca

Crispiano, annega nella piscina della sua villa in piena notte: giallo sulla morte di una 53enne

Crispiano, annega nella piscina della sua villa in piena notte: giallo sulla morte di una 53enne. A Crispiano, in provincia di Taranto, una donna di 53 anni annega nella piscina della sua villa in piena notte. La tragedia, della quale non è chiara la dinamica, si è consumata intorno alle 2:30 di mercoledì 13 settembre. La 53enne è morta annegata nella piscina della villa dove abitava.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Dopo un lungo tentativo di rianimazione sul luogo dell’incidente e il successivo ripristino delle sue funzioni cardiache, è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

L’incidente è avvenuto mentre la donna si trovava ancora in acqua e non respirava, costringendo il personale sanitario a tuffarsi per portarla in salvo. Accanto a lei c’era il marito e altre persone che hanno assistito all’accaduto.

Le indagini su questo drammatico caso sono attualmente in corso e coinvolgono i carabinieri della stazione di Crispiano e del comando provinciale di Taranto. Inoltre, su disposizione del magistrato, è stata eseguita la procedura di sequestro della salma, con l’autopsia che verrà eseguita per determinare le cause della sua morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sondrio, evade dai domiciliari per andare dai genitori: mamma e papà lo fanno arrestare di nuovo

Milano, smantellata rete di narcos collegata con l’Albania: 24 arresti, perquisizioni in tutta la Lombardia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com