Torna da scuola stanca e febbricitante: Melody si addormenta e non si sveglia più. Aveva solo 17 anni. Una ragazza di 17 anni torna da scuola stanca e febbricitante, la sera si mette a letto e non si risveglia più. A raccontare la terribile tragedia avvenuta Seabrook, nel sud-ovest di Melbourne, in Australia, è la madre di Melody Southon, questo il nome della giovanissima vittima, ai microfoni dell’edizione australiana del Daily Mail. La donna, dal cuore spezzato, ha reso omaggio alla sua figlia adolescente “bellissima e rispettosa” morta improvvisamente nel suo letto, devastando una famiglia unita.
“La mia ragazza era speciale in ogni modo possibile. [Lei era la] ragazza più bella e rispettosa in circolazione,”, ha detto sua madre, Ellen Tonihi, al Daily Mail Australia. Con angoscia, la signora Tonihi ha confermato che la causa della morte della figlia, nata in Nuova Zelanda, è ancora sconosciuta. La famiglia dovrà attendere l’esito della perizia del medico legale.
La studentessa al penultimo anno delle superiori, quel giorno (lunedì 4 settembre) è andata a scuola, ma ha “sofferto” per tutto il giorno. “Sembrava debole e le altre persone sentivano che sembrava malata e stanca”, hanno detto le sue sorelle a news.com.au. Le sorelle hanno aggiunto “siamo esseri umani forti” e che Melody probabilmente si aspettava di riprendersi. Hanno descritto la ragazza come “una bella persona” e “un modello da seguire”.
La notizia ha sconvolto non solo i parenti, sono tantissimi i compagni di scuola che hanno sspresso il proprio dolore sui social. “Era così frizzante, divertente e brillante”, ha scritto un amico. “Riposa in paradiso, piccola sorellina, nei nostri cuori per sempre”, scrive un altro. “Moe mai ra caro (una frase maori che significa: “dormi bene”)”, si legge ancora. “Ca**o, mi si spezza il cuore, mi dispiace così tanto. Invio tutto l’amore e la forza a tutti voi”, ha scritto un amico di famiglia.
Il giorno della sua morte, la famiglia ha avviato una raccolta fondi online per le spese funerarie. “Vogliamo che i nostri ultimi momenti con lei siano perfetti e ci piacerebbe avere l’opportunità e i fondi per farlo. Era la nostra sorellina e anche una sorella maggiore di 11 anni, apprezzeremmo davvero dare al resto dei nostri fratellini un modo adeguato per dire addio perché non è qualcosa a cui dovrebbero assistere così presto”, ha scritto Monaryelle Southon, la sorella maggiore di Melody.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Dimessa con diagnosi di ansia, i medici le consigliano uno psicologo: aveva un cancro al quarto stadio
Aggiungi Commento