Mistero sulla spiaggia australiana: persone immobili sulla sabbia “tutti bloccati in trance”. Gli utenti di Facebook in Australia sono rimasti confusi e leggermente preoccupati dopo che un locale ha condiviso la foto di un gruppo di persone apparentemente bloccate in trance su una spiaggia.
Francesca, di Sydney, in Australia, stava camminando vicino a Balmoral Beach quando si è imbattuta in uno spettacolo bizzarro vicino al bordo dell’acqua. Le persone sulla sabbia non stavano facendo nulla di evidentemente preoccupante, ma era il fatto che non stessero facendo nulla che apparentemente fece sì che Francesca se ne accorgesse.
A prima vista, la scena sembra effettivamente uscita da un film di fantascienza, con la persona distesa a terra, la perfetta rappresentazione di qualcuno che è appena caduto vittima di una sorta di entità non umana. Non sono nemmeno l’unico a notare somiglianze con il genere, dato che una persona ha risposto all’immagine dicendo che la scena sembrava “un film di zombie”.
Tutte le persone coinvolte nell’attività stavano in piedi mentre guardavano l’acqua, anche se c’era una persona sdraiata a terra dietro di loro.. Sebbene la scena sia confusa, Francesca ha affermato che non è la prima volta che accade. Ha scritto su Facebook: “Qualcuno sa perché le persone stanno individualmente sulla spiaggia di Balmoral la domenica mattina? Mi piacerebbe saperlo”.
Mistero risolto
La donna, incuriosita, si è rivolta al gruppo Facebook “Mosman Living” per cercare di ottenere qualche informazione in più, ed è stato lì che è riuscita a trovare le risposte che cercava. Il gruppo ha condiviso l’immagine di Francesca e ha spiegato: “Si scopre che il gruppo stava facendo una meditazione camminata (camminare, stare fermi e sdraiarsi) secondo gli insegnamenti del dottor Joe Dispenza. Si incontrano quasi tutte le domeniche e tutti sono i benvenuti!”
Sapere che la scena raffigura persone che meditano ha molto più senso dell’idea che si tratti di un gruppo di zombi, ed è sicuramente molto meno preoccupante. Il dottor Dispenza spiega sul suo sito che esistono quattro modi per fare meditazione: sedersi, stare in piedi, camminare e sdraiarsi.
“La meditazione camminata è un ottimo modo per iniziare non solo a incarnare il nostro futuro vivendo nel momento presente, ma anche per iniziare a praticare la vita in quell’energia: vivere in quel comportamento futuro, vivere in quelle scelte future, vivere in quelle future pensieri e vivere nei sentimenti che creano il nostro futuro”, spiega il medico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Latitante dal 2018 era in vacanza con la moglie a Venezia: trafficante di droga arrestato dai carabinieri
Aggiungi Commento