Milano, nuovo incidente in centro: ragazza di 26 anni travolta da una moto mentre attraversa. È gravissima. A Milano un nuovo incidente in centro è avvenuto intorno alle 19 di ieri sera, mercoledì 6 settembre. Una ragazza di 26 anni è stata travolta da una moto in via Fatebenefratelli, poco dopo l’incrocio con piazza Cavour. Sul posto i soccorritori del 118 con un’ambulanza e due auto mediche.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione sembra che la giovane, a piedi, stesse attraversando la strada all’altezza del civico 36, fuori dalle strisce pedonali, quando è stata travolta da una moto Ducati che proveniva da piazza Cavour, in direzione Brera. Il 32enne alla guida, finito a terra, ha riportato solo escoriazioni, mentre la giovane si trova in gravissime condizioni.
La giovane ha colpito violentemente la testa sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale il motociclista avrebbe tentato una frenata disperata, non riuscendo però a schivare la ragazza. La 26enne è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso, le sue condizioni sono critiche.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Dava consigli su come punire i bambini: influencer arrestata per abusi su minori dopo la fuga del figlio
Prato, batte la testa sul marciapiede durante una lite con la moglie: 39enne muore sul colpo
Squalo attacca catamarano con turisti russi: mercantile di passaggio salva 3 persone
Si chiudono nella cassapanca dei giocattoli: gemellini di 4 anni muoiono soffocati durante la notte
Parkinson, un sintomo ‘insospettabile’ e molto comune può essere un segnale precoce: la scoperta
Il dramma di Linda Evangelista: “Due tumori. So di avere un piede nella fossa”
Aggiungi Commento