Grave incidente ferroviario a Brandizzo, treno travolge operai a lavoro sui binari: 5 morti e due feriti. Grave incidente ferroviario a Brandizzo, in provincia di Torino, intorno a mezzanotte di oggi, giovedì 31 agosto. Qui un treno ha travolto un gruppo di operai che stavano lavorando sui binari. Cinque di loro sono morti, mentre altri due sono rimasti feriti.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono giunte squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia ferroviaria. “La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle autorità competenti e di Rete Ferroviaria Italian. Rfi esprime profondo dolore e porge il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari degli operai deceduti”, scrive il gruppo Ferrovie dello Stato nel confermare la notizia. A quanto si apprende, il convoglio è piombato sul gruppo di operai uccidendone 5 e ferendo altri 2.
Le cinque vittime dell’incidente ferroviario di Brandizzo sono Kevin Laganà, 22 anni, di Vercelli; Michael Zanera, 34 anni, di Vercelli; Giuseppe Sorbillo, 43, nato a Capua e residente a Brandizzo; Giuseppe Saverio Lombardo, 52 anni, nato a Marsala e residente a Vercelli; Giuseppe Aversa, 49, di Chivasso, tutti dipendenti della Sigifer Srl.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, tenta di investire il prete antimafia Don Antonio Coluccia: la scorta gli spara
Blitz antidroga a Verona, arrestati gli ultras dell’Hellas
Varese, anziane sole e malate truffate per oltre un milione di euro: arrestata banda di truffatori
Pinerolo, manifesto di un defunto imbrattato con scritta omofobe: “Fr**i”
Milano, auto si ribalta, abbatte un palo che colpisce una ciclista: 42enne in gravi condizioni
Aggiungi Commento