Si fermano sul marciapiede per darsi un bacio: coppia investita da un’auto. Lui muore. È successo domenica 20 agosto nella zona sud di San Paolo, in Brasile. Qui due fidanzati si fermano sul marciapiede per darsi un bacio, ma vengono investiti da un’auto e lui muore. Jonathan Ribeiro, 31 anni, ha perso la vita mentre abbracciava la sua ragazza di 26 anni, durante una passeggiata con il loro cane. L’incidente è avvenuto vicino alla stazione di servizio le cui telecamere hanno immortalato la tragica scena.
Le immagini mostrano la vittima e la fidanzata investiti e trascinati lungo il marciapiede prima che il veicolo si fermasse. Un dipendente di un’azienda vicina corre verso l’auto e apre la portiera per impedire la fuga dell’autista 30enne, di cui non si conoscono le generalità. Il 32enne è stato portato d’urgenza all’ospedale municipale Campo Limpo, dove è morto a causa delle ferite riportate. La sua ragazza ha riportato una frattura alla spalla e contusioni alla testa e alle gambe.
Gli agenti della Polizia Militare hanno effettuato l’etilometro dal quale è emerso che il conducente non aveva il tasso alcolico oltre il limite. Durante la perquisizione dell’auto i poliziotti hanno però trovato della droga. L’autista è uscito illeso ma in stato di shock. È stato preso in custodia ed è comparso davanti a un giudice, che gli ha concesso il rilascio provvisorio, secondo il notiziario brasiliano G1. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
While a couple were kissing on the sidewalk in Sao Paulo, Brazil, the girl's boyfriend, 31-year-old Jonathan Ribeiro, died and his girlfriend was injured when a man deliberately drove his car into the couple. pic.twitter.com/o3Y38FXYMj
— Nico (@Nico00503) August 26, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan
Leggi anche:
Papa Francesco: “Chiesa aperta anche a gay e trans. Si sentono rifiutati, per loro è dura. E sul movimento in Usa…”
Solagna, auto perde il controllo e finisce squarciata da un guardrail: grave una donna
Pordenone, ladri entrano in casa ma trovano poco: lasciano un biglietto ai proprietari
Aggiungi Commento