Sorpassi spericolati in autostrada, Tir provoca maxi incidente: morto un camionista. Dopo una serie di sorpassi spericolati in autostrada, un Tir ha causato un grave incidente. Nello schianto sono stati coinvolti quattro veicoli. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso venerdì, 25 agosto sulla BR-364, a Jaru, nello Stato brasiliano di Rondônia.
Dopo aver assistito a diversi sorpassi pericolosi da parte del camion, modello Volvo FH, una passeggera dell’auto ha iniziato a registrare l’imprudenza sul suo cellulare. Le immagini mostrano il camion che inizia il sorpasso in un luogo vietato. Pochi chilometri dopo, alcune vetture che lo precedevano hanno ridotto la velocità in prossimità di un autovelox, a quel punto il Tir non è riuscito a frenare, si è scontrato con la parte posteriore di un altro camion e poi si è schiantato frontalmente contro un furgone.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Toro. Dopo lo scontro il camion e il rimorchio hanno preso fuoco. L’autista che ha causato l’incidente è stato estratto dal veicolo da altri automobilisti e sta bene. Il conducente dell’altro camion, identificato come Emerson Oliveira Barbosa, 46 anni, è rimasto intrappolato nella cabina ed è morto carbonizzato. Secondo i testimoni era ancora vivo quando le fiamme si sono propagate all’interno del veicolo. Di seguito il video tratto da TikTok.
@claudio202209♬ som original – claudio
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Porto Sant’Elpidio, cadavere di una ragazza trovato in spiaggia: addosso solo maglietta e reggiseno
Meteo, fresco e piogge ancora per poco: l’estate torna a infiammarsi
Naturista partorisce in casa seguendo un tutorial su Youtube: muore per emorragia a 27 anni
Aggiungi Commento