Ubriaco va dritto al passaggio a livello: 20enne si schianta contro il treno in corsa. È successo questa mattina, lunedì 21 agosto, nella contea di Hualien, sulla costa orientale di Taiwan. Qui un giovane di 20 anni, completamente ubriaco, si è schiantato con la sua berlina contro il fianco di un treno Taroko Express. La collisione è avvenuta mentre il treno stava attraversando un passaggio a livello nel villaggio di Chiamin, comune di Hsiulin.
L’incidente è stato ripreso in diretta dalle telecamere di sorveglianza delle ferrovie locali. Come mostrano le immagini che seguono, il 20enne va dritto al passaggio a livello e si schianta contro il treno in corsa. Il boato è fortissimo, quindi il macchinista si è fermato per controllare e ha scoperto che la terza carrozza del treno era stata colpita lateralmente.
Nessuno dei passeggeri a bordo del treno è rimasto ferito. Il conducente della vettura ha riportato solo lievi ferite ed è stato portato d’urgenza in un ospedale locale, dove gli è stato rilevato un tasso alcolico molto alto nel sangue. Non si può invece dire lo stesso della vettura che è stata completamente distrutta. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Modena, Far West in pieno centro: 20enne ucciso a coltellate da due persone
Ancona, bimbo di 7 anni azzannato al volto da un cane al parco: ricoverato e operato al labbro
Avvistamenti Ufo, agosto da record in Italia: segnalati decine di casi, boom a Milano
Travolto dal treno alla stazione di Porta Nuova: giovane muore a Verona
Mughini: “Punire la Juve è uno sport che in Italia va alla grande. Io disamorato poi ieri sera…”
Aggiungi Commento