Home » Entra nella spiaggia nudista e si appoggia con la faccia sul sedere di una donna: 45enne denunciato per violenza sessuale
Cronaca Curiosità

Entra nella spiaggia nudista e si appoggia con la faccia sul sedere di una donna: 45enne denunciato per violenza sessuale

Entra nella spiaggia nudista e si appoggia con la faccia sul sedere di una donna: 45enne denunciato per violenza sessuale. Un uomo di 45 anni entra nella spiaggia nudista e si appoggia con la faccia sul sedere di una donna. È quanto denuncia una frequentatrice di Capocotta, una spiaggia naturista che si trova a pochi chilometri da Lido di Ostia. La donna ha chiamato la polizia e l’uomo è stato fermato e denunciato per violenza sessuale.

In base alla testimonianza della signora, il 45enne – che si era già dimostrato molesto – si è disteso completamente e ha appoggiato il suo volto sul suo sedere. Come riporta l’edizione romana del quotidiano ‘La Repubblica’, l’uomo, di 45 anni e cittadinanza rumena, ha visitato l’oasi naturista di Capocotta con due amici durante il giorno di Ferragosto.

Secondo quanto riferito dai testimoni, fin dalla mattina presto i tre uomini stavano consumando alcolici al sole, smanettando con i loro telefoni cellulari e causando fastidio agli altri bagnanti. C’era il sospetto tra i presenti che stessero fotografando gli avventori della spiaggia nudista con i loro telefoni. La situazione si è fatta tesa.

La donna ha raccontato che, mentre era sdraiata a pancia in giù, il 45enne si sarebbe improvvisamente steso accanto a lei e avrebbe appoggiato il viso sul suo posteriore. La donna si è alzata di scatto e ha protestato contro l’uomo, che ha chiesto scusa e poi è andato a fare un tuffo in acqua.

Libero per un cavillo

Sconvolta dall’episodio, la bagnante ha chiamato la polizia, che ha raccolto la sua testimonianza e ha preso in custodia l’uomo. Secondo gli investigatori, quando è stato portato in commissariato – dopo essersi vestito – aveva ancora tracce evidenti di ubriachezza.

Il giorno successivo, riferisce Repubblica, il 45enne è comparso davanti a un giudice. In aula ha affermato di non ricordare molto dell’evento e ha spiegato che potrebbe essere inciampato accidentalmente sulla donna. L’arresto non è stato convalidato, poiché è necessaria una prova evidente di reato, ma l’uomo è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso in volo, pilota muore nel bagno dell’aereo: equipaggio costretto all’atterraggio di emergenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com