Incidente sulla Riviera berica, scontro fra 4 auto: morta una ragazza di 20 anni. L’incidente sulla Riviera berica, nel territorio del comune di Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza, è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri, mercoledì 15 agosto. Una ragazza di 20 anni è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro. Secondo i primi accertamenti, quattro auto sono rimaste coinvolte nel tragico Incidente. Sul posto, i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del Suem 118.
I vigili del fuoco, giunti da Lonigo (Vicenza), hanno reso sicuro il tratto stradale, ma il medico del Suem ha purtroppo dovuto constatare il decesso della giovane ragazza, residente a Nanto (Vicenza), che stava guidando una Fiat Punto. Due persone sono rimaste ferite: i conducenti di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, entrambi trasferiti in ospedale per le necessarie cure.
Fortunatamente, il conducente di un’altra Volkswagen Golf coinvolta nell’incidente è rimasto illeso. I carabinieri hanno deviato il traffico e avviato le procedure di rilievo per ricostruire l’andamento dell’incidente sulla Riviera berica. Le operazioni di soccorso sono state concluse all’alba.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Santa Venerina, bimbo di tre anni annegato in piscina di casa: la tragedia in pochi centimetri di acqua
Precipita dal Grand Canyon e fa un volo di oltre 30 metri: 13enne si salva per un miracolo
Meteo, terza ondata di caldo in arrivo ma è di passaggio: la durata
Donna trans porta l’ex fidanzato in tribunale: chiesta la restituzione dei testicoli
Dormire bene la notte? Basta il pensiero: “Impatto maggiore di una notte di sonno”
Aggiungi Commento