Home » Rovigo, accoltella l’ex moglie al petto: aggressione shock alla stazione
Cronaca

Rovigo, accoltella l’ex moglie al petto: aggressione shock alla stazione

Rovigo, accoltella l’ex moglie al petto: aggressione shock alla stazione. È successo intorno alle 19 del pomeriggio di ieri, domenica 15 agosto, alla stazione ferroviaria di Rovigo. Qui un uomo di origini marocchine si è scagliato contro una donna brandendo un coltello e colpendo più volte la donna, risultata poi essere la sua ex moglie.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna fosse impegnata nel recupero o nel legare la sua bicicletta, quando l’uomo si è avvicinato a lei e l’ha assalita con violenza. Ha inferto coltellate che hanno causato una grave ferita al costato sinistro, nota in ambito medico come emitorace destro. Queste lesioni hanno causato una profonda emorragia, rendendo necessario il tempestivo intervento dei soccorritori del Suem, che hanno trasportato la donna in ospedale con codice rosso.

Al momento, non sembra che la sua vita sia in pericolo, ma ulteriori esami diagnostici e le valutazioni dei medici saranno necessari per stabilire con precisione la sua situazione clinica. Nel frattempo, l’aggressore è stato identificato e arrestato immediatamente dalla polizia, che ha proceduto con l’arresto in flagranza per il grave reato di tentato omicidio aggravato. L’uomo è stato quindi condotto senza indugio nel carcere della città di Rovigo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Santa Venerina, bimbo di tre anni annegato in piscina di casa: la tragedia in pochi centimetri di acqua

Crollo rublo, Putin insultato e deriso in Patria: spunta la scritta elettronica su un palazzo – VIDEO

Precipita dal Grand Canyon e fa un volo di oltre 30 metri: 13enne si salva per un miracolo

Meteo, terza ondata di caldo in arrivo ma è di passaggio: la durata

Donna trans porta l’ex fidanzato in tribunale: chiesta la restituzione dei testicoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com