Massaggio di prova sulla poltrona finisce malissimo: donna resta coi capelli incastrati. È successo la settimana scorsa in una cittadina nel sud-ovest Cina. Qui una donna è rimasta intrappolata su una poltrona in vendita alla stazione ferroviaria. Mentre faceva un massaggio di prova sulla poltrona in promozione, è stata inghiottita dallo schienale e non riusciva più a scendere. Per fortuna in quel momento c’erano molti passeggeri alla stazione che sono intervenuti per liberare la donna.
La scena è stata interamente immortalata con lo smartphone di un passante. Le immagini mostrano la donna alle prese con la poltrona che doveva rappresentare un momento di relax, ma si è rivelata invece una trappola che poteva essere fatale. Alla fine i soccorritori, dopo aver staccato la spina, hanno dovuto tagliarle i capelli per liberarla. La donna ha perso alcuni dei suoi capelli, ma non ha subito altre ferite, dicono i rapporti.
Il personale in seguito ha affermato che l’incidente è stato causato da danni alla copertura protettiva della poltrona. Anche altre poltrone nella stazione sono state danneggiate in modo simile. L’operatore è stato costretto a interrompere la promozione. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Santa Margherita Ligure, lite condominiale finisce in tragedia: 30enne ucciso a coltellate dal vicino
Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male
Rogoredo, tenta di entrare nella sede Sky: bloccato dalle guardie ha un malore e muore
Brasile, bus dei tifosi del Corinthians si ribalta mentre torna dallo stadio: 7 morti
Meteo, picco caldo infernale su 7 Regioni poi cambia tutto: l’epilogo di agosto
Tragedia a Isernia, precipita in una scarpata: 32enne muore al ponte tibetano di Roccamandolfi
Alzheimer, spray nasale migliora la memoria nei malati: la scoperta
Aggiungi Commento