Milano, uccide la madre a coltellate in casa e si getta dal palazzo: la tragedia all’alba. La tragedia si è consumata intorno alle 5 di questa mattina, mercoledì 9 agosto a Milano. Qui un uomo di circa 50 anni ha ucciso sua madre, di 86 anni, pugnalandola ripetutamente. Subito dopo il femminicidio, ha chiamato il numero di emergenza 118, dichiarando di aver compiuto l’omicidio e minacciando il suicidio.
Quando le autorità, tra cui il 118, i vigili del fuoco e la Polizia di Stato, sono giunte sul luogo, hanno trovato la donna senza vita nella sua camera da letto con ferite profonde alla gola. L’uomo, successivamente identificato come il figlio della vittima, ha inizialmente cercato di nascondersi, ma alla fine si è gettato dall’alto del palazzo in cui entrambi vivevano.
Questo tragico evento è avvenuto poco dopo le 5 del mattino. Le autorità stanno ancora indagando e il medico legale dovrà confermare le cause esatte dei decessi, ma sembra che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. L’uomo aveva 53 anni e la madre, la vittima, 86. La tragedia si è consumata nell’edificio di via Palanzone, dove il figlio ha colpito la madre nella sua stanza e poi si è precipitato dal quarto piano, finendo su una inferriata nel cortile interno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ponte Arche, scende dall’auto e perde l’equilibrio: 78enne precipita dalla scarpata e muore
Milano, uccide la madre a coltellate in casa e si getta dal palazzo: la tragedia all’alba
Aggiungi Commento