Donna trans porta l’ex fidanzato in tribunale: chiesta la restituzione dei testicoli. Una donna trans si appella alla giustizia dello Stato americano del Michigan, affinché il suo ex ragazzo le restituisca i testicoli rimossi chirurgicamente. Brianna Kingsley, 40 anni, afferma che il suo ex, 37 anni, tiene i suoi testicoli in un barattolo all’interno del suo frigorifero.
“William Wojciechowski tiene i miei testicoli estratti chirurgicamente conservati in un barattolo di vetro nel suo frigorifero accanto alle uova”, le sue parole riportate dal “Detroit News”. La donna “chiede l’immediata restituzione dei resti umani e il pagamento dei danni di 6.500 dollari”, si legge nel testo della causa intentata presso il 50° tribunale distrettuale di Pontiac. L’importo è il massimo consentito nella divisione dei sinistri di modesta entità.
Brianna sembrava prendere in giro le sue gonadi rimosse in un video di TikTok l’anno scorso. Nel filmato apre una scatola e rimuove una borsa con l’etichetta “rischio biologico”, sorridendo timidamente mentre si mette le dita in bocca, indicando i suoi testicoli rimossi, e terminando con una danza trionfante.
Trans porta l’ex fidanzato in tribunale e chiede indietro i testicoli
William ha detto che intende usare la causa legale di Brianna come prova che lei lo ha molestato e lo ha reso vittima di bullismo da quando si sono lasciati otto mesi fa. Secondo un rapporto del “NY Post”, William ha assicurato che Brianna “ha ricevuto tutte le sue cose quando abbiamo chiuso la nostra relazione. Ha ottenuto tutto ciò che voleva allora. Non le devo niente”, ha detto quando le è stato chiesto dei testicoli del suo ex.
Nell’ottobre 2020, William si è dichiarato colpevole di aggressione ed è stato condannato a due mesi di carcere, dopo aver tirato un coltello contro la sua allora compagna di stanza, anche lei una donna trans, il giorno di Natale, secondo quanto riportato dal “Royal Oak Tribune”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Cena a base di funghi si trasforma in tragedia: tre morti per intossicazione, grave un 68enne
Aggiungi Commento