Compra due barboncini online per 170 euro: gli arrivano due ratti giganti dopati. L’incredibile vicenda arriva da Catacarma, in Argentina, dove un uomo ha vissuto probabilmente una delle esperienze più assurde della sua vita. Si, perché aveva acquistato due barboncini, solo per scoprire in seguito che erano roditori pompati con steroidi.
L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, ha speso 170 euro per quelli che credeva essere due splendidi barboncini toy, ma in realtà erano furetti pompati con droghe. L’individuo è stato attirato dal prezzo stracciato per un cane di razza. Inizialmente non si è insospettito di aver comprato quello che gli argentini chiamano un “topo brasiliano” e quando è tornato a casa ha portato i “cani” da un veterinario per le loro vaccinazioni.
Il pacco colossale
Aveva infatti acquistato due furetti a cui erano stati somministrati steroidi alla nascita per aumentarne le dimensioni, e poi erano stati sottoposti a una toelettatura extra per farli sembrare dei barboncini, con i loro manti simili a un soffice barboncino toy, confermando i suoi sospetti.
L’incidente in Argentina faceva parte di un evento più ampio, che ha visto i creduloni cacciatori di occasioni nel più grande bazar del paese spendere centinaia di dollari per quelli che credevano essere splendidi barboncini giocattolo , solo per scoprire di aver acquistato quello che in realtà era un furetto pompato su steroidi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, distrugge la volante e morde un poliziotto: arrestato, ma torna subito in libertà
Roma, 95enne smaschera due truffatori e li fa arrestare: in manette un 15enne e un 17enne
Meteo, nuova ascesa anticiclone africano bloccata da un vortice: le previsioni
Aggiungi Commento