Home » Fa il test del DNA per trovare il padre biologico: scopre di avere 65 fratelli
Curiosità

Fa il test del DNA per trovare il padre biologico: scopre di avere 65 fratelli

Fa il test del DNA per trovare il padre biologico: scopre di avere 65 fratelli. Si chiama Brenna Siperko, ha 20 anni, vive nello Stato americano del Maryland, è da qualche giorno è balzata agli onori delle cronache dopo aver raccontato la sua storia, a dir poco curiosa. La giovane, che è cresciuta in un piccolo nucleo familiare con solo i suoi genitori e un fratello minore, è nata tramite un donatore di sperma. Ha sempre saputo di questa situazione, ma ad un certo punto è diventata curiosa e ha voluto sapere di più sul padre biologico. Così ha scoperto di avere l’incredibile cifra di 65 fratelli.

A riportare la notizia è USA Today, secondo cui a gennaio 2022, Brenna ha deciso di fare un test del DNA con l’aspettativa di avere un paio di altri fratelli là fuori. Ma i risultati del test hanno rivelato qualcosa al di là di ciò che si sarebbe mai aspettata. Dopo aver sostenuto il test, Brenna ha scoperto di avere altri 13 fratelli, che l’hanno aggiunta ad una chat di gruppo con i suoi nuovi familiari. Da lì in poi il numero ha continuato a crescere. Alla fine, la cifra ha raggiunto 65 in totale.

Soddisfatta dei risultati, la 20enne ha rapidamente instaurato rapporti con i suoi fratellastri e sorellastre. ”È stato davvero emozionante perché ho trovato persone con interessi comuni a cui potevo avvicinarmi. È davvero facile parlare con loro”, ha detto a USA Today. Brenna ha persino paragonato la sua vasta rete familiare a un gruppo di supporto in cui può chiedere aiuto e consigli, o persino parlare se ha solo qualcosa di banale da condividere. Ha anche scoperto che alcuni dei suoi fratellastri vivono nello stesso stato e hanno deciso di incontrarsi di persona.

Gli altri risiedono in Canada, New York, Texas, Michigan e Florida. Ma la famiglia è rimasta impegnata a conoscersi e all’inizio del 2023 la giovane è volata in California per incontrare uno dei suoi fratelli. Ha paragonato una delle sue sorellastre, Fabiana, 27 anni, che vive a Baltimora, come la madre del gruppo, a cui le persone si rivolgono per chiedere consiglio o aiuto.

Brenna ha anche riconosciuto la somiglianza dei membri della famiglia nell’aspetto fisico con i tratti del viso condivisi. “Molti dei nostri occhi sono uguali… Sono come occhi più scuri, più a mandorla. Se metti semplicemente le immagini una accanto all’altra, puoi sicuramente vedere la somiglianza, un po’ nella forma del viso, le sopracciglia, a volte il naso”, ha detto ancora a USA Today. Alla fine la giovane non è riuscita incontrare il padre biologico, questo perché l’uomo, essendo un donatore, ha chiesto di restare anonimo. Però ha trovato 65 fratelli…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Autostrada del Brennero, furto record a un automobilista in sosta all’autogrill: 5 milioni di euro spariti dall’auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com