Home » Sposa risponde “no” per scherzo durante la cerimonia: nozze annullate in diretta – VIDEO
Curiosità

Sposa risponde “no” per scherzo durante la cerimonia: nozze annullate in diretta – VIDEO

Sposa risponde “no” per scherzo durante la cerimonia: nozze annullate in diretta. È successo a Caracas, in Venezuela, dove una sposa si è rovinato da sola quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita. Si, perché Miriam, la sposa in questione, ha cercato di fare uno scherzo a Danilo rispondendo “no” alla domanda “Vuoi prendere lui come sposo?” e poi correggendosi con un “sì” per scherzare. Il momento è stato ripreso dagli invitati con i loro smartphone e si è trasformato nel caso più discusso sui social del mese. Sorprendentemente, l’officiante ha reagito inaspettatamente alla situazione.

Dopo aver sentito la sposa dire “no”, seppur scherzando, alla domanda “Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?”, il responsabile del Registro Civile locale ha preso una decisione inaspettata. “No, non si può scherzare. Non ci sono scuse. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data”, ha detto. La sala è caduta nel silenzio e gli “quasi” sposi sono rimasti pietrificati. Il video pubblicato su TikTok ha suscitato migliaia di reazioni nei commenti.

Alcuni utenti hanno fornito una spiegazione giuridica in difesa della scelta dell’officiante, sottolineando che la domanda è cruciale perché, purtroppo, alcune persone potrebbero essere costrette a dire “sì” senza il loro vero consenso in situazioni di matrimonio. È per questo motivo che nessun tipo di scherzo è ammesso in tali contesti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ciuccio cade a terra in giardino: bimbo di 2 anni avvelenato con topicida

Autostrada del Brennero, furto record a un automobilista in sosta all’autogrill: 5 milioni di euro spariti dall’auto

Cortina d’Ampezzo, diritti negati alle donne per “evitare che gli Esposito sostituiscano i Ghedina’: interviene la Corte d’appello

Battaglia Terme, stalker 50enne colpisce a martellate una 17enne e minaccia suo padre: arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com