Mistero su un volo diretto in Argentina: donna di 46 anni muore in circostanze ignote. Mistero su un volo diretto in Argentina partito dalla Spagna, in particolare da Barcellona. Qui una donna argentina di 46 anni è morta su un aereo diretto a Ezeiza. Alla vittima è stata eseguita una manovra di rianimazione per un’ora e mezza, ma non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. Secondo quanto riportato dal canale televisivo Todo Noticias, la donna ha iniziato ad accusare un attacco di panico con sudorazione e aveva grandi difficoltà respiratorie, anche se ora sembra che non sia stata questa la causa della morte.
La 46enne ha perso conoscenza durante il volo, un segnale di avvertimento più che ovvio che avrebbe avuto bisogno di aiuto per salvarsi la vita. Tuttavia, non si è potuto fare nulla per lei, nemmeno quando l’aereo è atterrato. Il comandante ha informato della situazione il resto dei passeggeri mentre era ancora in volo. Una volta a terra, la vittima è stata accolta dalla Polizia di Sicurezza Aeroportuale (PSA), oltre che dal servizio medico dell’aeroporto stesso.
Il giallo sulle cause del decesso
Purtroppo non aveva più segni vitali quando è arrivata all’aeroporto internazionale di Ezeiza dopo le 10 del mattino. Al momento non si conosce la causa esatta del decesso, perché devono ancora effettuare i relativi accertamenti. Quello che si esclude secondo le prime informazioni è che abbia avuto un attacco di panico che ne ha provocato la morte, la prima ipotesi dell’equipaggio. La 46enne viaggiava insieme alla figlia, presente durante la tragedia, iniziata intorno alle 8:15, quando mancavano solo due ore all’atterraggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Foggia, incendio in casa a San Severo: donna di 43 anni e le sue due figlie di 4 e 5 anni restano ustionate
Salerno, donna investita da un’auto a Sassano: Antonia muore a 68 anni
Aggiungi Commento