Home » Torturano e uccidono il figlio adottivo, poi lanciano raccolta fondi per pagare le spese legali: arrestata la coppia horror
Cronaca

Torturano e uccidono il figlio adottivo, poi lanciano raccolta fondi per pagare le spese legali: arrestata la coppia horror

Torturano e uccidono il figlio adottivo, poi lanciano raccolta fondi per pagare le spese legali: arrestata la coppia horror. Una coppia è stata accusata di aver picchiato a morte il loro figlio adottivo di cinque anni, causando un grave trauma alla testa e al collo. Hanno pubblicato una raccolta fondi online per pagare gli avvocati. Lauren, 34 anni, e Jacob Maloberti, 33 anni, sono accusati di aver abusato violentemente di Landon, 5 anni, provocando lesioni gravi, tra cui tre emorragie cerebrali.

I due hanno aspettato un giorno prima di cercare cure mediche per lui. Inoltre, subito dopo le gravissime accuse, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per pagare prima le spese legali e poi quelle del funerale. Nonostante i loro tentativi di apparire affettuosi sui social media, la polizia afferma che il bambino aveva subito ferite così gravi da non riuscire a stare in piedi, mangiare o bere. Gli investigatori hanno parlato con i fratelli del bambino, che hanno rivelato ulteriori abusi fisici da parte della madre.

La denuncia penale contro la coppia, che ha altri cinque figli, afferma che Lauren si arrabbiava di più con Landon quando lo sculacciava e lo mandava di sopra. I fratelli del bambino hanno riferito di averlo sentito piangere, mentre gli ex colleghi di Lauren hanno detto che lei lo odiava ed era difficile da amare. Durante l’intervista con la polizia, Lauren avrebbe cambiato la sua storia più volte, mentre Jacob ha detto di essere malato.

Le accuse

Entrambi i genitori sono accusati di aver inviato diversi messaggi di testo dall’aprile del 2022 fino alla morte del bambino, che sembravano mostrare disprezzo per Landon. Lauren è stata accusata di aver detto che lo avrebbe ucciso. Il medico legale della contea di Allegheny ha stabilito che la morte del bambino è stata un omicidio. Jacob è stato accusato di omicidio criminale, pericolo per il benessere dei bambini e associazione a delinquere, oltre a due capi di imputazione per aggressione aggravata di un bambino. Lauren affronta le stesse accuse del marito, con un ulteriore conteggio di omicidio di primo grado.

La legge della Pennsylvania utilizza il termine omicidio criminale per coprire tutte le classificazioni di omicidio, omicidio volontario e omicidio colposo, mentre l’omicidio di primo grado indica che l’imputato ha consapevolmente e volontariamente ucciso un’altra persona. Il procuratore distrettuale della contea di Westmoreland, Nicole Ziccarelli, ha dichiarato: “Landon ha subito un trauma da corpo contundente alla testa e al collo, un trauma da corpo contundente al busto e un trauma da corpo contundente alle estremità”.

Ha confermato che gli altri cinque figli della coppia sono stati rimossi dalle loro cure e ora sono al sicuro, ma non ha commentato se sarebbe stato possibile fare di più per impedire che Landon fosse adottato dai Maloberti. Il capo della polizia di Delmont, TJ Klobucar, ha dichiarato di non aver mai affrontato un incidente come questo, aggiungendo che il bambino ha subito diversi attacchi di abusi.

Torturano e uccidono il figlio adottivo: arrestati

Secondo la polizia, Lauren si è lamentata del fatto che Landon avesse detto alla nonna che l’amava, ma non lo avrebbe detto alla madre adottiva. I Maloberti sono detenuti nella prigione della contea di Westmoreland senza cauzione e dovrebbero comparire nuovamente in tribunale l’8 agosto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Orrore in un love hotel giapponese: trovato il corpo di un uomo senza testa. Arrestati padre e figlia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com