Home » Sasso lanciato dal cavalcavia colpisce auto di una famiglia: bimba di 9 anni con cranio fratturato
Cronaca World

Sasso lanciato dal cavalcavia colpisce auto di una famiglia: bimba di 9 anni con cranio fratturato

Sasso lanciato dal cavalcavia colpisce auto di una famiglia: bimba di 9 anni con cranio fratturato. Una bambina di nove anni in Oklahoma ha subito una frattura al cranio dopo che qualcuno ha scagliato una lastra di cemento da un cavalcavia sull’auto della sua famiglia. Il pezzo di cemento ha fatto un buco nel tetto del veicolo e ha colpito Morgan Brown in fronte, secondo quanto riportato dalla stazione televisiva locale Newson6.

Morgan è stata lasciata con un buco profondo di pochi millimetri sul lato della testa ed ha subito una lieve commozione cerebrale, ma ora sta bene dopo aver ricevuto alcuni punti. Subito dopo l’incidente vicino ad Apache e alla Highway 75, Morgan ha iniziato a urlare “mamma, sto morendo”. Per fortuna, è sopravvissuta.

Il padre di Morgan ha inseguìto le persone che hanno lanciato il sasso, ma non è riuscito a trovarle e la polizia deve ancora identificare i sospetti. “Ero sdraiato lì, e poi ho sentito lo schianto, e poi non ricordo che mi avesse colpito la testa”, ha detto Morgan a Newson6. “Ma ricordo di essere saltato in piedi e di aver infilato le dita nel buco e poi ho iniziato a urlare: ‘mamma, sto morendo'”.

Le reazioni

La madre di Morgan, Sabrina Brown, ha sottolineato che la bambina avrebbe potuto essere uccisa se non si fosse spostata dal sedile centrale a quello posteriore per sdraiarsi. Se non avesse avuto un problema alla gamba all’inizio della giornata, sarebbe stata seduta nel posto in cui è passato il sasso, che avrebbe colpito l’intero lato della sua testa. Sabrina ha riflettuto sulla drammaticità della situazione, pensando a come le loro vite sarebbero potute cambiare se la loro figlia fosse stata uccisa dalla roccia.

Il padre di Morgan, Jesse Brown, ha cercato di inseguire coloro che hanno lanciato il sasso dal cavalcavia, ma senza successo. Spera che si costituiscano o almeno non facciano mai più una cosa del genere. “Lo vedono e si costituiscono, o forse alcune persone li conoscono e li denunciano, o almeno sapranno che hanno quasi ucciso una bambina”, ha detto. “E decidi di non farlo mai più” (foto frame video Newson6).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ascensore si blocca tra due piani: 61enne trovata morta all’interno. Era rimasta lì per ore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com