Home » Alessia Marcuzzi: “Gossip? Mi ferisce, non rispondo per un motivo. Il calendario 98 mi ha cambiato la vita”
Gossip

Alessia Marcuzzi: “Gossip? Mi ferisce, non rispondo per un motivo. Il calendario 98 mi ha cambiato la vita”

Alessia Marcuzzi: “Gossip? Mi ferisce, non rispondo per un motivo. Il calendario 98 mi ha cambiato la vita”. Alessia Marcuzzi, il gossip, il calendario 98 e non solo, la conduttrice romana, 50 anni, si racconta ripercorrendo le tapoe della sua carriera in una intervista a ‘La Repubblica’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Dallo scorso anno è un volto Rai, anima di Boomerissima , che tornerà su Rai 2 dal 31 ottobre, sfida tra boomer e millennial.
«Sono un’appassionata degli anni 80 e 90, in fondo sono una boomer. Il programma me lo sono inventato con Fabrizio Biggio, sposato con mia cugina, che è come se fosse una sorella, e Valerio Palmieri. Ho iniziato a scrivere, la parte più bella in tv è proprio quella della creazione».

Alessia Marcuzzi: “Gossip? Mi ferisce”

[…] Il famoso calendario di “Max” del 1998, in cui apparve nuda, record di copie vendute, ha cambiato le cose?
«Ha cambiato tutto. Non mi veniva dietro nessuno, ero sproporzionata, alta, seno enorme. La classica brava ragazza, mai drogata in vita mia, con le amiche ho giocato con la Barbie fino ai 16 anni. Il calendario nacque ai tempi di Colpo di fulmine , quando me lo proposero pensai: “Ma allora sono bona”, ho avuto la percezione di me, prima ero più maschiaccio. Mi diverte piacere».

Ha una grande famiglia allargata, quanto conta l’amore?
«Lo cerco e scelgo la felicità in tutto, che è fatta di un costante rapporto umano anche con le persone con cui sono stata insieme. Rapporti tossici mai. La libertà di amare è tutto e ho imparato che si può stare da soli: non si deve dipendere da un uomo».

[…] È tirata spesso in ballo dal gossip: come lo vive?
«Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve : “Non vengo perché mi devo salvare da me stessa”. Faccio fatica a tenermi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com