Cuneo, 15enne violentata da tre ragazzi durante la Fiera del Pesco: la denuncia shock. Una ragazza di quindici anni ha vissuto un’esperienza terribile, denunciando di essere stata vittima di uno stupro di gruppo da parte di tre giovani. Il tragico episodio è avvenuto la sera dello scorso sabato, 22 luglio, a Canale, nel Cuneese, durante la “Fiera del Pesco”, un appuntamento tradizionale per il paese.
Nel corso della serata della “Leva 2005”, caratterizzata da musica, balli, cibo e alcol, la giovane avrebbe conosciuto i tre giovani, poco più grandi di lei, i quali l’avrebbero avvicinata in piazza. Hanno trascorso del tempo insieme, conversando e bevendo, finché i ragazzi l’avrebbero convinta a allontanarsi dalla folla per raggiungere un luogo appartato.
In questo luogo isolato, l’incubo si sarebbe consumato, e i tre giovani avrebbero perpetrato l’aggressione in modo brutale e scellerato. Dopo la tragedia, l’adolescente è tornata a casa quella notte. Tuttavia, ha impiegato alcuni giorni prima di rivelare quanto accaduto ai suoi genitori, i quali l’hanno poi accompagnata dai carabinieri per formalizzare la denuncia.
Cuneo, 15enne violentata durante la Fiera del Pesco
Le autorità stanno conducendo un’indagine e hanno già identificato i presunti aggressori, mentre cercano di ricostruire con precisione l’accaduto quella sera. Nelle prossime giornate, verranno interrogati i tre ragazzi diciottenni e alcuni testimoni, nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura di Cuneo.
In situazioni così gravi, è fondamentale trattare il tema con sensibilità e rispetto per la vittima. La comunità dovrebbe offrire sostegno alla ragazza e alla sua famiglia, consentendo alle autorità di agire nel rispetto della legge e della giustizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascensore si blocca tra due piani: 61enne trovata morta all’interno. Era rimasta lì per ore
Milano, maxi rissa con armi da fuoco e macete: 14 arresti e diversi feriti
Pisa, falso allarme bomba per non perdere l’aereo: passeggera ritardataria nei guai
Aggiungi Commento