Home » Neonato trovato morto e fatto a pezzi in uno zaino in una casa di Parigi: arrestata la madre 21enne
Cronaca World

Neonato trovato morto e fatto a pezzi in uno zaino in una casa di Parigi: arrestata la madre 21enne

Neonato trovato morto e smembrato in uno zaino in una casa di Parigi: arrestata la madre 21enne. Una giovane madre è stata arrestata dopo che un neonato è stato trovato morto e smembrato in uno zaino nella sua casa alla periferia di Parigi. La donna di 21 anni, di cui non è stato fornito il nome, avrebbe partorito nel comune di Stains, nella periferia della zona di Seine-Saint-Denis, appena a nord della capitale francese.

La giovane, che vive con i suoi genitori, domenica ha raccontato a due sue amiche di aver partorito, sostenendo che il bambino era nato morto e minacciando di smembrarlo, secondo la polizia. Gli investigatori ritengono che la giovane possa aver partorito il 17 luglio. Secondo quanto riferito dai media internazionali, la donna è stata arrestata domenica per omicidio volontario di un minore di età inferiore ai 15 anni. È stata poi rilasciata lunedì e ricoverata in una struttura psichiatrica, con i medici che hanno descritto il suo stato mentale come “fragile”.

I pubblici ministeri francesi hanno affermato di aver trovato la neonata “smembrata, in uno zaino, nella sua stanza”. Le autorità stanno indagando se fosse a conoscenza di essere incinta e se la giovane donna soffrisse di una condizione chiamata negazione della gravidanza, in cui la donna è inconsciamente consapevole della sua gravidanza, ma ne nega l’esistenza. La polizia sta anche cercando di stabilire se i genitori della giovane fossero a conoscenza della gravidanza della figlia o del sospetto infanticidio. L’indagine è in corso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Taranto, travolto da un’ecoballa al porto: Antonio muore a 31 anni

Torino, 13enne incinta abusata dal padre durante ricovero all’ospedale: arrestato in flagranza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com