Home » Scerne di Pineto, 14enne tenta il suicidio nel punto in cui è annegato il padre: salvata dal bagnino
Cronaca

Scerne di Pineto, 14enne tenta il suicidio nel punto in cui è annegato il padre: salvata dal bagnino

Scerne di Pineto, 14enne tenta il suicidio nel punto in cui è annegato il padre: salvata dal bagnino. Dramma sfiorato a Scerne di Pineto, in provincia di Teramo. Qui una ragazza di 14 anni ha cercato di togliersi la vita a pochi giorni dalla tragica morte di suo padre, avvenuta nello stesso luogo. Cime riporta emmelle.it, la giovane turista belga si trovava dove il padre, un esperto nuotatore, aveva perso la vita a causa di un infarto mentre si trovava in mare.

L’uomo era andato improvvisamente sott’acqua e aveva cominciato a bere acqua, presumibilmente a causa dell’infarto, che aveva poi provocato il suo annegamento. La ragazza, purtroppo, aveva deciso di seguire le sue stesse tristi sorti e si era avventurata in acqua con tutti i vestiti, cercando di annegare.

Salvata dal bagnino

Fortunatamente a vigilare sui bagnanti c’era Francesco, un coraggioso bagnino di 18 anni che ha assistito alla tragica scena e si è tuffato immediatamente per salvare la giovane. Grazie alla prontezza di Francesco, la ragazza è stata tratta in salvo e si trova ora in buone condizioni fisiche. La giovane, profondamente provata per la perdita di suo padre, ha cercato di compiere il gesto estremo.

Il bagnino che le ha salvato la vita è lo stesso che aveva tentato disperatamente di soccorrere il padre e di rianimarlo, purtroppo senza successo. Questo drammatico evento ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alle persone che ci circondano, soprattutto in momenti di difficoltà. Sia il sostegno psicologico che l’aiuto di professionisti possono essere fondamentali per superare il dolore e la sofferenza e per prevenire gesti estremi. Ora è essenziale che la ragazza riceva l’assistenza e il supporto necessari per affrontare questo periodo così difficile della sua vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Taranto, travolto da un’ecoballa al porto: Antonio muore a 31 anni

Torino, 13enne incinta abusata dal padre durante ricovero all’ospedale: arrestato in flagranza

Scerne di Pineto, 14enne tenta il suicidio nel punto in cui è annegato il padre: salvata dal bagnino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com