Home » Orrore in un love hotel giapponese: trovato il corpo di un uomo senza testa. Arrestati padre e figlia
News

Orrore in un love hotel giapponese: trovato il corpo di un uomo senza testa. Arrestati padre e figlia

Orrore in un “love hotel” giapponese: trovato il corpo di un uomo senza testa. Arrestati padre e figlia. La polizia ha arrestato un medico e sua figlia dopo che il corpo decapitato di un uomo nudo è stato trovato in un famigerato “love hotel” in Giappone. Il cadavere senza testa di Hitoshi Ura, 62 anni, è stato scoperto dal personale del Let’s Susukino Hotel nel quartiere Susukino di Sapporo, in Giappone.

A fare la macabra scoperta è stato lavoratore che si è imbattuto nella scena scioccante quando è entrato nella stanza al secondo piano dell’hotel, lo scorso 2 luglio, dopo che il signor Ura non era riuscito a lasciare la sua stanza quel pomeriggio. Il suo corpo nudo era disteso sul bagno, con la testa della vittima che non si trovava da nessuna parte.

Il dottor Osamu Tamura, 59 anni, e sua figlia Runa, 29 anni, sono stati ora arrestati perché sospettati di essere coinvolti nel suo omicidio, secondo i media giapponesi. Un’autopsia sul corpo mutilato di Ura ha scoperto che la causa della morte era uno shock emorragico a causa della perdita di sangue dovuta a ferite da arma da taglio. La sua testa è stata segata con una lama, dopodiché è stata portata via dalla scena del crimine.

Ancora sconosciuto il movente

Il signor Tamura e sua figlia sarebbero stati arrestati lunedì in relazione alla selvaggia decapitazione del signor Ura. La polizia sta ora lavorando per stabilire se ci sia qualche relazione tra la coppia e il signor Ura, così come ogni possibile movente. Gli investigatori hanno detto al quotidiano giapponese The Mainichi che la figlia del signor Tamura potrebbe essere stata conosciuta dalla vittima prima dell’orribile omicidio.

Tuttavia, non hanno ancora rivelato se uno dei due arrestati si sia dichiarato colpevole di una qualsiasi delle accuse. Gli investigatori affermano che il signor Ura e un altro individuo, ritenuto essere Runa, hanno fatto il check-in in hotel intorno alle 22:50 ora locale del 1° luglio. La vittima non ha mai lasciato l’edificio, mentre la compagna avrebbe lasciato il “love hotel” alle 2 del mattino. La polizia sospetta che il signor Tamura sia sceso e abbia preso sua figlia, ma dice che non è entrato nell’edificio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cesenatico, lite in hotel tra titolare e dipendenti: interviene la polizia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com