Home » Vermi vivi nel pannolino di una bimba 18 mesi: madre finisce in tribunale. Le accuse
Cronaca

Vermi vivi nel pannolino di una bimba 18 mesi: madre finisce in tribunale. Le accuse

Vermi vivi nel pannolino di una bimba 18 mesi: madre finisce in tribunale. Le accuse. Una madre casalinga è stata accusata in tribunale di negligenza criminale dopo che la polizia avrebbe trovato delle larve che si contorcevano nel pannolino traboccante della figlia di 18 mesi. Secondo quanto riferito, Shay Ellen Bilney, 24 anni, mamma dell’Australia meridionale, è comparsa alla Whyalla Magistrates Court accusata di un conteggio ciascuno di negligenza criminale aggravata e pericolo di vita aggravato.

Alla corte è stato detto che sua figlia è stata trovata in “condizioni assolutamente disastrose”. “La bambina era seduta nella sua stessa urina e nelle sue feci, il suo pannolino era traboccato, c’erano vermi vivi nel pannolino”, ha riferito un procuratore di polizia alla corte. “Quando il pannolino è stato tolto, la pelle si stava staccando, i genitali erano doloranti, [lei] aveva ferite infette dove il velcro era stato sul pannolino.”

La donna aveva disperato bisogno di assistenza

Secondo The Advertiser, Timothy McGrath, che rappresentava la signora Bilney, ha detto alla corte che era una donna che aveva “un disperato bisogno” di assistenza. “Sembra che sia terribilmente isolata”, ha detto McGrath, spiegando che quando ha chiesto alla signora Bilney del presunto abbandono di sua figlia, la donna ha detto in “modo molto stressato e pietoso” di non averle cambiato il pannolino.

“Ho dedotto dai suoi commenti e dal livello di angoscia per questo, che è consapevole delle… ferite conseguenziali che questo bambino ha subito”, ha detto McGrath. Il magistrato Rodney Oates ha ordinato un rapporto per determinare l’idoneità della signora Bilney alla cauzione per la detenzione domiciliare, ha riferito l’inserzionista. La signora Bilney è stata in custodia cautelare fino al 31 luglio, quando comparirà davanti alla Magistrates Court di Port Adelaide.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fentanil nel biberon con il latte: bambino di nove mesi muore per overdose

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com