Lasciata a piedi per strada riceve il passaggio da un anziano: uccisi entrambi dal fidanzato di lei. Una giovane mamma viene lasciata a piedi per strada e riceve il passaggio da un anziano, ma il fidanzato li spinge fuori strada con l’auto e li uccide. È successo a Federal, nel Queensland, in Australia. Qui il signor Bishop e la signora Satterley si erano incontrati solo quella sera prima, quando lui si è offerto di dare un passaggio alla giovane madre.
Terry Bishop, 65 anni, e la passeggera Gypsy Satterley, 25 anni, non si erano mai visti prima, ma il destino ha voluto che il 65enne proprio in quel momento passasse da quelle parti. L’uomo ha quindi offerto aiuto, che la 25enne ha accettato. Ma i due sono rimasti uccisi quando la Nissan Navara del.65enne è stata spinta fuori strada da un suv, risultato poi rubato, guidato dal partner della donna, l’unico sopravvissuto alla collisione tra tre auto. L’incidente è costato la vita anche un’allevatrice di alpaca Jessica Townley, 38 anni, il cui furgone stava viaggiando nella corsia opposta del traffico.
Il signor Bishop stava andando a un matrimonio di famiglia quando è stato coinvolto nel presunto incidente automobilistico di violenza domestica, ma ha fatto di tutto per aiutare la signora Satterley. L’ex della donna, un 25enne, è stato arrestato sul posto e portato d’urgenza in ospedale con gravi ferite alla testa prima di essere successivamente incarcerato con una serie di accuse.
L’attacco per strada
Si presume che abbia “tentato di speronare” la loro auto, facendo passare entrambi i veicoli sul lato sbagliato della strada. “Si è verificata una collisione tra quelle due auto e una terza auto che si stava dirigendo verso sud, guidata da una donna di 38 anni”, ha detto un portavoce della polizia del Queensland.
Il 25enne è stato tirato fuori da una delle auto dai paramedici ed è tutt’ora ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Non è stato accusato della morte delle tre vittime, ma sta affrontando accuse di guida pericolosa di un veicolo, guida con patente sospesa da un’ordinanza del tribunale come recidivo, evasione, rapina con violenza effettiva mentre armato, furto e possesso illegale di un veicolo con l’intento di privare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Incidente a borgo Tressanti, (Foggia) auto contro moto: 4 morti tra cui un bambino
Aggiungi Commento