Milano, la scorta di Ignazio La Russa si schianta contro il camion dei pompieri: feriti 3 carabinieri. L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di questa mattina, lunedì 24 luglio, all’incrocio con via Gustavo Modena. Secondo le prime informazioni, l’auto stava procedendo in direzione di corso 22 marzo, quando improvvisamente ha sterzato a destra nel tentativo di evitare l’impatto con un veicolo dei vigili del fuoco, finendo per urtarlo con la parte sinistra del muso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente. Al momento non è ancora chiaro quale dei due mezzi avesse la luce verde, e se il mezzo della scorta di La Russa avesse attivato la sirena, cosa che invece era certa per il veicolo dei vigili del fuoco.
Tre carabinieri feriti
Nell’incidente sono rimasti feriti tre membri della scorta, tutti carabinieri con un’età compresa tra i 40 e i 45 anni. Essi sono stati prontamente soccorsi dall’equipaggio dell’autopompa. Uno dei carabinieri ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Un altro collega è stato trasferito al Pini, ma in codice verde, quindi le sue condizioni sembrano essere meno gravi. Il terzo carabiniere contuso, invece, è stato medicato direttamente sul posto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a borgo Tressanti, (Foggia) auto contro moto: 4 morti tra cui un bambino
Blitz contro mafia a Foggia, vasta operazione Dda contro i clan: 80 arresti
El Chapo impugna la condanna all’ergastolo: spunta un cavillo nell’estrazione
Il proprietario horror: inquilini ricevono sms se non puliscono e trovano una telecamera in casa
Aggiungi Commento