Home » Defeca in faccia a un uomo addormentato sulla panchina e si filma: turista horror a Palma di Maiorca
Cronaca World

Defeca in faccia a un uomo addormentato sulla panchina e si filma: turista horror a Palma di Maiorca

Defeca in faccia a un uomo addormentato sulla panchina e si filma: turista horror a Palma di Maiorca. L’estate è sinonimo di vacanze estive, e quindi di turismo. Tra le mete più gettonate c’è Spagna. Uno dei luoghi più affollati dai turisti della penisola iberica, sono senz’altro le Isole Baleari, che godono di spiagge spettacolari, buona gastronomia e un clima che non raggiunge il caldo soffocante delle zone interne.

Una delle isole più frequentate e richieste è Maiorca, che attira sia il turismo nazionale che quello internazionale. Ma la presenza di turisti spesso va di pari passo al susseguirsi di episodi di eccessi. Recentemente le immagini di un filmato dmripreso a Playa de Palma, sono diventate virali sul web e hanno generato molti commenti di indignazione.

Nella clip si vede un turista che cammina sul lungomare, ma che a un certo punto vede un altro turista che dorme su una panchina di cemento, ciò che separa la spiaggia dal lungomare, e smette di passeggiare. Quindi si abbassa i pantaloni e gli defeca in faccia. Prima si getta le feci sul viso, si allontana e poi torna a posarsi sul viso per continuare il suo orribile gesto. Nel frattempo, la vittima non sussulta.

Il video, che per ovvi motivi preferiamo non pubblicare, è stato pubblicato sui social network scritto in olandese: “Questa è la cosa più malata che abbia mai visto”, si legge nella didascalia. Oltre al video, è diventata virale l’immagine del turista con le feci sul volto mentre ancora dorme senza rendersi conto di quanto sta accadendo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bacoli, sesso in strada davanti a tutti: coppia scende dall’auto e si lascia andare senza vergogna

Verona, due fratelli trovati morti in casa: la scoperta e l’ipotesi shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com