Ivrea, autopompa si ribalta: vigile del fuoco morto schiacciato. Feriti altri due pompieri. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 19 luglio, a Ivrea, in provincia di Torino. Qui un vigile del fuoco è morto dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente stradale di Castellamonte, sulla provinciale 222, che ha coinvolto l’autopompa su cui viaggiava.
Massimo Viglierco, questo il nome della vittima, aveva 55 anni e viveva a Cuorgnè. Il 55enne era alla guida di un camion dei pompieri che stava viaggiando per un intervenire per un incendio in un alloggio quando è finito fuori strada tra Castellamonte e Baldissero Canavese. Feriti due colleghi, trasportati all’ospedale di Ivrea. Si è trattato, secondo gli accertamenti dei carabinieri di Castellamonte, di un incidente autonomo.
“Comunichiamo con grande dolore che è purtroppo deceduto Massimo Viglierco, vigile del fuoco coordinatore in servizio a Ivrea. Alla sua famiglia il cordoglio del Capo Dipartimento Laura Lega, del Capo del Corpo Carlo Dall’Oppio e dei colleghi #vigilidelfuoco di tutta Italia”, si legge sull’account Twitter dei pompieri.
Comunichiamo con grande dolore che è purtroppo deceduto Massimo Viglierco, vigile del fuoco coordinatore in servizio a Ivrea. Alla sua famiglia il cordoglio del Capo Dipartimento Laura Lega, del Capo del Corpo Carlo Dall’Oppio e dei colleghi #vigilidelfuoco di tutta Italia https://t.co/XVlTzpf2Fs
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) July 19, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Genova, incendio nella notte all’ospedale San Martino: evacuato un piano, rogo partito da un corto circuito
Turismo boom a Napoli, Le Monde: “È la nuova Barcellona ma città sottratta alle classi medie”
Non trova la carta igienica nel bagno del bar: cliente strappa la carta da parati per pulirsi
Annalisa: “Mon amour? Il messaggio è un concetto semplice. Ho baciato una donna. E su Meloni…”
Aggiungi Commento