Australia, misterioso oggetto compare su una spiaggia: intervengono esercito e polizia. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 16 luglio, in Australia. Qui un misterioso oggetto di metallo si è arenato su una spiaggia vicino a Green Head, nella costa centro-occidentale dell’Australia occidentale, innescando un’indagine che coinvolge polizia, partner marittimi e militari. Le autorità hanno allertato anche la polizia di Washington. L’oggetto cilindrico è stato individuato da un cittadino locale.
“Un oggetto è stato portato a riva sulla spiaggia vicino a Green Head. In questo momento la polizia sta cercando di identificare il tipo e l’origine dell’oggetto”, ha detto un portavoce della polizia. L’oggetto sembra fatto di metallo, alto almeno due metri. Sembra anche che ci siano cavi o fili che pendono dall’alto.
Sebbene sia stato riferito che la polizia del WA stia collaborando con l’Australian Defence Force nelle indagini, la polizia ha affermato di “non poter confermare” se fossero coinvolti dipartimenti militari. “Gli ufficiali stanno collaborando con i partner marittimi nazionali per identificare l’oggetto”, ha detto un portavoce della polizia. Di seguito il video pubblicato su Youtube (foto: frame video 7News)
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pilota ha un malore improvviso in volo: passeggera prova atterraggio ma si schianta
Caso Facci, arriva la decisione definitiva della Rai: l’annuncio ufficiale
Biella, senzatetto massacrato a calci e pugni: morto a 58 anni. Arrestati quattro biellesi
Giappone, delfini attaccano i bagnanti: due persone all’ospedale con lesioni
Si sdraia sul prato al parco per un riposino: 27enne investita e uccisa da un tagliaerba
Aggiungi Commento