Fossò, Pitbull scappa di casa e fa una strage: 7 persone e due cagnolini aggrediti per strada. E successo nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio, a Fossò, in provincia di Venezia. Qui due uomini e una donna sono stati aggrediti insieme ai loro due cani da un Pitbull inferocito scappato da una casa della zona. Quattro altre persone sono state attaccate mentre cercavano coraggiosamente di intervenire.
La prima aggressione ha coinvolto il proprietario di un piccolo cane, che stava passeggiando per strada. Il Pitbull inferocito è improvvisamente comparso davanti a lui e ha preso di mira il suo cane, mordendolo ripetutamente in diverse parti del corpo. Non ha smesso nemmeno quando il cane è caduto a terra. Il proprietario ha cercato in ogni modo di allontanare l’aggressore, ma è stato morso a una mano. Quattro altre persone sono intervenute e solo quando il Pitbull è stato colpito con forza sul muso si è ritirato e allontanato, seppur non di molto.
Nei guai il proprietario
Dopo circa cento metri, il Pitbull ha attaccato un’altra coppia che passeggiava con il proprio cane, in una dinamica identica alla precedente. Nel tentativo di proteggere il loro cane, la donna è caduta a terra riportando ulteriori ferite. La coppia si è recata immediatamente al pronto soccorso di Dolo, dove è stata curata e dimessa con prognosi di 16 giorni per lui e 8 giorni per lei. Anche il loro cane è stato portato dal veterinario per le cure e si riprenderà.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino ‘,secondo cui sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Camponogara dopo essere stati avvertiti dell’aggressione. Nel frattempo, però, il Pitbull si era allontanato e non è stato possibile rintracciare subito il suo proprietario. Sabato mattina le tre persone aggredite hanno presentato denuncia presso la caserma di Vigonovo. È stato individuato il proprietario del cane e molto probabilmente sarà denunciato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vignola, tenta di avviare il motorino che prende fuoco: in fiamme davanti alla sede del Pd
Aggiungi Commento