Home » Trova l’amico morto durante la vacanza: 18enne non regge al dolore e muore appena torna a casa
Cronaca

Trova l’amico morto durante la vacanza: 18enne non regge al dolore e muore appena torna a casa

Trova l’amico morto durante la vacanza: 18enne non regge al dolore e muore appena torna a casa. Due ragazzi sono andati in vacanza in Grecia, ma solo uno ritorna a casa perché l’altro è deceduto proprio in quei giorni. Lo stesso 18enne non regge al dolore e dopo pochi giorni muore anche lui. È la tragica vicenda accaduta ad Andrew O’Donnell e Max Wall, 2 giovani irlandesi che si erano concessi qualche giorno di vacanza al termine di un duro anno scolastico.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui Max è crollato ed è morto solo poche ore dopo aver trascorso una giornata sconvolto, alla ricerca del suo amico che era morto su una scogliera. Il 18enne era così preoccupato per il suo caro amico Andrew, che è andato in una tipografia a Ios, in Grecia, e ha fatto stampare dei poster chiedendo aiuto per trovarlo. Li ha poi distribuiti alla gente del posto sull’isola greca e li ha collocati in giro per la zona, invitando le persone a fare attenzione al suo compagno di rugby.

Il corpo ritrovato seguendo il segnale del cellulare

Solo dopo il ritrovamento del corpo di Andrew, Max è tornato a casa a Dublino per essere confortato dalla sua famiglia e dagli altri amici. Il giovane si è diretto al porto lo scorso 2 luglio, portando con sé zaino e telefono quando è crollato ed è morto mentre aspettava il traghetto. Gli amici hanno detto che era stato “devastato” dalla morte di Andrew. Secondo il tabloid britannico, la polizia ha iniziato a cercare Andrew circa 24 ore dopo la sua scomparsa. I poliziotti hanno localizzato il cellulare della vittima, scoprendo il suo corpo in fondo a una scogliera.

Gli agenti della polizia irlandese sono volati a Ios per aiutare la polizia locale nelle indagini. Il giovane che non ha retto al dolore per la perdita dell’amico, aveva subito un intervento al cuore alcuni anni fa. Prima di morire ha rivelato che Andrew era stato nei club a bere qualcosa prima di lasciare presto i suoi amici per tornare al loro alloggio. È stato denunciato come disperso sabato mattina e si ritiene che sia precipitato verso la morte nelle prime ore di sabato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi in un bar a Ibiza: papà arrestato per abbandono di minore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com