Home » Rapina alla gioielleria: ladri in azione, i passanti li insultano e li filmano – VIDEO
Cronaca

Rapina alla gioielleria: ladri in azione, i passanti li insultano e li filmano – VIDEO

Rapina alla gioielleria: ladri in azione, i passanti li insultano e li filmano. Un uomo di 39 anni ritenuto un componente della banda che ha messo a segno una rapina in Giappone è stato arrestato dalla polizia di Tokyo il 29 giugno 2023. A finire in manette è Imamura Kiyoto, detto “Rufy”. Il malvivente è sospettato di essere collegato a una rapina in un negozio di orologi di lusso a Kyoto il 2 maggio 2022.

Si tratta di una rapina dalla scena surreale. Come mostrano le immagini catturate da diversi passanti, la banda di ladri camuffati come nella nota serie Netflix la casa di casa di carta, compie una rapina alla gioielleria in pieno giorno. Sono tanti I cittadini che investono contro i ladro armati, uno sbatte anche la porta del negozio col piede ma senza scalfire minimamente i propositi dei rapinatori. Alla fine, armi in pugno, i ladri escono con calma e vanno via in un furgone senza nemmeno correre più di tanto.

La polizia pensa che dietro ci sia il famigerato Rufy. Secondo gli inquirenti, il noto malvivente esperto in rapine avrebbe dato ordini tramite il suo telefono cellulare, il tutyo mentre era in un centro di detenzione nelle Filippine. Il 39enne, deportato a febbraio dalle Filippine, è sospettato di essere coinvolto nella rapina di 41 orologi per un valore totale di 69 milioni di yen (477.000 dollari) da una gioielleria di Kyoto il 2 maggio dello scorso anno. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parma, tragedia sul circuito di Varano de’ Melegari: Lorenzo Rovatti muore dopo uno scontro con un’altra moto

Marina di Vecchiano, due turisti annegano a pochi metri di distanza: la doppia tragedia

Brescia, bimbi all’oratorio cantano “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”: la vergogna

Mostra i genitali a due bambine di 8 anni fuori una scuola: caccia al pedofilo in passamontagna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com