Colombia, turisti bevono yagé e camminano nudi per strada e non sanno chi sono. Due donne e un uomo se ne sono andati in giro completamente nudi e hanno causato trambusto ad Antioquia, Caldas, in Colombia. Si tratta di un gruppo di turisti stranieri che, secondo quanto riferisce dal quotidiano El Tiempo, avrebbero fatto uso di yagé, un bevanda psichedelica di origine indigena a base di diverse piante, in grado di indurre un effetto allucinogeno, oltre che purgante.
Colombia, turisti bevono yagé e si denudano per strada
Ultimamente la Colombia è diventata una meta ambita per gli stranieri che vogliono vivere l’esperienza dello yagé. L’assunzione avviene nel mezzo di rituali tradizionali guidati dai membri delle comunità indigene. Tuttavia, questo tipo di attività è terminato dopo la morte delle persone. Nel caso dei turisti che camminavano nudi per Antioquia, la Polizia di Stato ha finito per trasferirli in un centro di cura per verificarne lo stato di salute. Finora le loro identità sono sconosciute perché sono totalmente disorientati, inoltre non avevano alcun documento.
🚨MUNDO: Após consumir bebida alucinógena, turistas andam nus pela Colômbia.
Três pessoas tiveram que ser levadas para o hospital de Caldas, Colômbia, após tomarem uma bebida alucinógena e vagarem nus pela cidade.
— CHOQUEI (@choquei) June 28, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sull’Autocisa, autoscala tocca il cavalcavia: Tir si ribalta e muore l’autista
La Corea del Sud toglie due anni di età ai cittadini: la nuova legge
Matteo Messina Denaro operato all’Aquila: l’intervento
Si lancia contro un camion a tutta velocità con la figlia di 2 anni in auto: morti entrambi
Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: anziani uccisi nel 50esimo anniversario
Aggiungi Commento