Mostra i genitali a due bambine di 8 anni fuori una scuola elementare: caccia al pedofilo in passamontagna. La polizia dell’Hampshire, nel Regno Unito, sta dando la caccia a un uomo che ha mostrato i suoi genitali a due bambine di otto anni in una scuola mentre indossava un passamontagna. Gli investigatori hanno lanciato un appello per trovare l’uomo, descritto bianco e sulla trentina, che è fuggito rapidamente dalla Hightown Primary School, dopo l’ignobile gesto.
La scuola elementare è stata costretta a montare una “recinzione” attorno al suo parco giochi in risposta a quanto accaduto intorno alle 12:30 di mercoledì 21 giugno a Southampton. Ed è solo uno della serie di episodi che coinvolgono il pedofilo in passamontagna. La polizia dell’Hampshire ha esortato chiunque abbia informazioni a farsi avanti e ha invitato i residenti a controllare i filmati delle telecamere a circuito chiuso e del campanello.
Non è un caso isolato
Un portavoce di Inspire Learning Partnership, che gestisce la scuola elementare, ha dichiarato: “[…] Stiamo fornendo filmati per assistere le indagini e la polizia ha intensificato le pattuglie nelle vicinanze della scuola. Inoltre, sono state messe in atto recinzioni aggiuntive e gli ufficiali di supporto della comunità di polizia hanno rassicurato tutti. Gli alunni hanno ricevuto supporto emotivo e consulenza, a seconda dei casi, e hanno ricevuto promemoria del pericolo estraneo”.
Secondo la polizia dell’Hampshire le due bimbe di otto anni erano molto spaventate, ma sono riuscite a sfuggire alle sue grinfie. Dopo che l’uomo è fuggito, gli agenti hanno setacciato la zona per cercare di trovarlo, ma senza successo. Il pedofilo in passamontagna è stato visto camminare nudo, dopo la mezzanotte dello stesso giorno. Poche ore più tardi una donna ha detto di averlo visto fuori un pub mentre si toccava in modo inappropriato poco prima di mezzanotte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Accusato di abusi su minori, pedofilo mangia cioccolato avvelenato in aula per uccidersi
Aggiungi Commento