Home » Milano, maxi rissa con oltre 60 persone armati di spranghe e coltelli: 6 feriti, intervengono i carabinieri
Cronaca

Milano, maxi rissa con oltre 60 persone armati di spranghe e coltelli: 6 feriti, intervengono i carabinieri

Milano, maxi rissa con oltre 60 persone armati di spranghe e coltelli: 6 feriti, intervengono i carabinieri. A Milano una maxi rissa è stata scatenata da una macchina, una Volkswagen Touran con targa romena, che era parcheggiata di fronte all’ingresso del palazzo al civico 5 in via Emilio Faà di Bruno. Tuttavia, è probabile che dietro la violenta disputa che ha coinvolto circa sessanta persone, ci siano in realtà vecchie tensioni tra famiglie di etnia rom.

I carabinieri sono intervenuti con una cinquantina di militari, inclusi quelli del battaglione in tenuta antisommossa. È successo intorno alle 18.45 di ieri lunedì 19 giugno. Secondo una prima ricostruzione, due fazioni si sono confrontate verbalmente prima di passare alla violenza, utilizzando spranghe, bottiglie, sassi, assi da stiro e coltelli. Il bilancio finale è di 6 persone ferite. La più grave è stata trasportata in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ha riportato ferite da taglio.

Milano, maxi rissa in via Faà di Bruno: il bilancio

Altri sono stati colpiti con bastonate e oggetti lanciati, ma le loro condizioni non sono gravi. In particolare, una donna di 51 anni è stata colpita alla testa da una bottiglia di vetro. Il caos è durato diversi minuti e sono state fatte numerose chiamate al numero di emergenza 112. I primi a intervenire sono stati i carabinieri del radiomobile e della compagnia Monforte, che si sono trovati di fronte a circa sessanta uomini e donne che si stavano affrontando in strada e nel cortile del palazzo al civico 5.

I militari hanno immediatamente richiesto rinforzi, inclusa una squadra del battaglione. La strada è stata chiusa tra piazzale Cuoco e piazza Insubria e sull’asfalto sono rimasti i segni della battaglia: vetri, pezzi di legno e ferro. La situazione è tornata alla normalità dopo alcuni minuti e i carabinieri hanno iniziato a interrogare i testimoni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Buja, schiacciato dal trattorino mentre taglia l’erba nel giardino: in gravissime condizioni un 70enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com