Scena di sesso finisce male: due attori del film TV ‘Warnie’ finiscono in ospedale. Gli attori che interpretano i ruoli di Shane Warne, un leggendario giocatore di cricket morto nel 2022 per un attacco di cuore all’età di 52 anni, e sua moglie Simone Callahan, sono stati portati d’urgenza in ospedale dopo che una scena di sesso che stavano girando è finita male.
Alex Williams e Marny Kennedy sono gli attori che interpretano la coppia sposata da 10 anni nel film TV ‘Warnie’, che racconta la vita di Shane Warne, fidanzato con la famosa attrice Elizabeth Hurley. “Stavamo percorrendo un corridoio e dovevamo andare in camera da letto e atterrare sul letto, ma entrambi abbiamo mancato totalmente il letto”, ha detto Marny Kennedy al Daily Telegraph.
L’attrice si è rotta il polso e Alex Williams ha subito un infortunio al collo. “Siamo finiti seduti insieme al pronto soccorso, lui con una benda intorno alla testa e io con il polso immobilizzato”, ha spiegato Marny Kennedy. Shanti Kali interpreterà il ruolo di Liz Hurley.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro tra Tir e minibus per disabili, almeno 15 morti: la strage in Canada – VIDEO
Torino, artigiano edile violenta 16enne: attirata con una scusa in una casa in ristrutturazione
Incidente a Volvera, 22enne travolto e ucciso sulle strisce: ferita la fidanzata
Incinta non sa se il figlio è del marito o dell’amante: “Se è del mio amico sarà nero”
Incidente al Giro di Svizzera, Gino Mader vola da un dirupo a 100 lm/h: è gravissimo
Colpisce la figlia con una bottiglia in testa: bimba col cranio fratturato al suo primo compleanno
Aggiungi Commento