Scontro tra Tir e minibus per disabili, almeno 15 morti: la strage in Canada. Uno scontro tra un Tir e un minibus per disabili ha provocato almeno 15 vittime in Canada. L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 17 giugno, sulla Trans-Canada Highway, vicino a Carberry. Lo riferiscono i media locali. A scontrarsi, un tir e un minibus dedicato al trasporto di persone disabili. Coinvolti altri due mezzi. Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza e le forze dell’ordine.
Altre 10 persone sono state trasportate in ospedale, hanno riferito le autorità. Il bus, secondo la ricostruzione, è stato investito dal camion mentre attraversava la corsia in direzione est. Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha commentato la tragedia sui social: “Invio le mie più sentite condoglianze a coloro che oggi hanno perso i propri cari e tengo i feriti nei miei pensieri. Non riesco a immaginare il dolore che provano le persone colpite, ma i canadesi sono qui con voi”.
#MB
“Fifteen people are dead and 10 others have been taken to hospital after a bus collided with a semi truck on the Trans-Canada Highway near Carberry, Man.”pic.twitter.com/6l7libDIj8— Shane B. Murphy (@shanermurph) June 16, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Modena, 18enne cade nel fiume Secchia: è disperso da ore. Ricerche in corso
Tragedia in Val Badia, base jumper si lancia dal Piz da Lech e si schianta: morto a 33 anni
Altavilla Vicentina, cadavere in un’auto parcheggiata nell’area di servizio: è giallo
Meteo, temporali con i giorni contati, nel weekend cambia tutto: le previsioni
Brasile, record di pazienti stuprate: ginecologo condannato a 277 anni di carcere
Depilazione laser finisce malissimo: 27enne esce dal centro benessere con ustioni su tutte le gambe
Aggiungi Commento