Home » Si finge morto, poi arriva al suo funerale in elicottero: la sceneggiata per “dare una lezione alla famiglia”
Curiosità

Si finge morto, poi arriva al suo funerale in elicottero: la sceneggiata per “dare una lezione alla famiglia”

Si finge morto, poi arriva al suo funerale in elicottero: la sceneggiata per “dare una lezione alla famiglia”. Un uomo di 45 anni ha organizzato una situazione in cui sembrava morto, coinvolgendo la sua moglie e i suoi figli nel simulare un funerale. Tuttavia, mentre tutti i presenti piangevano la sua scomparsa, si è presentato in elicottero alla sua stessa cerimonia, completamente vivo. Si trattava di uno scherzo che aveva richiesto un anno intero di preparazione, con l’intento di insegnare qualcosa alla sua famiglia. Vediamo cosa è successo.

David Baerten, noto come Ragnar le Fou (Ragnar il matto) su TikTok, è un TikToker belga di Liegi. È riuscito a ingannare i suoi parenti e amici facendo credere di essere morto. La sua principale complice è stata sua figlia, che aveva pubblicato un commovente addio al padre sui social media, chiedendogli di “tornare”. E così è stato.

Durante il suo funerale, David è arrivato in elicottero, seguito da una troupe che ha registrato tutto, suscitando una reazione incredula tra i presenti. Anche se il video completo non è ancora stato condiviso da Ragnar su TikTok, alcuni suoi “colleghi” hanno mostrato frammenti di quanto accaduto.

Lo scherzo crudele è stato oggetto di forti critiche, tanto che Baerten ha sentito la necessità di spiegare le sue azioni. Secondo quanto riportato da The Times, ha sostenuto di averlo fatto per vedere come la sua famiglia allargata, con cui ha contatti meno frequenti, avrebbe reagito.

“Volevo insegnare loro una lezione di vita e dimostrare che non dovremmo aspettare che qualcuno muoia per incontrarlo”, ha spiegato. Anche se solo metà dei suoi parenti si è presentata al funerale, Ragnar ha dichiarato di essere comunque soddisfatto perché l’altra metà lo ha contattato successivamente.

@el.tiktokeur2 Tu nous a eu je te le jure j etais en pleure moi et apres j ai eu le choc poto on t aime beaucoup ❤️@Ragnar_le_fou @Leclercq Philippe #fyp #pourtoii #fypシ ♬ son original – Thomas faut

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Vittorio Cecchi Gori : “Francesco Nuti? Attore top, fatale un vizio e una delusione d’amore. E su Berlusconi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com