Home » Varese, il marito guarda la cassiera, moglie gelosa la sbatte la testa contro il monitor: finisce in tribunale
Cronaca

Varese, il marito guarda la cassiera, moglie gelosa la sbatte la testa contro il monitor: finisce in tribunale

Varese, il marito guarda la cassiera, moglie gelosa la sbatte la testa contro il monitor: finisce in tribunale. I fatti risalgono al novembre 2018 L’assurda aggressione si è consumata in un supermercato di Cocquio Trevisago, in provincia di Varese. Ma andiamo per gradi. Il marito si avvicina in modo sospetto alla cassiera mentre sta pagando, attirando l’attenzione della moglie che si accorge di questo atteggiamento strano appena prima di mettere la spesa nelle borse.

La reazione della donna è immediata e violenta: chiede di controllare lo scontrino e, quando la giovane cassiera abbassa lo sguardo sul pezzetto di carta, la spinge violentemente contro il monitor. La cassiera perde i sensi e vengono chiamati i carabinieri e l’ambulanza. I medici stabiliscono una prognosi di 5 giorni per una “cervicalgia post traumatica” e una “contusione frontale”, che hanno causato lo svenimento. L’incidente finisce in tribunale.

Marito guarda cassiera, moglie la sbatte la testa contro il monitor

Il movente dell’aggressione potrebbe essere attribuito alla gelosia per lo sguardo sospetto del marito, anche se non è emerso chiaramente durante il processo. Questo movente potrebbe essere descritto come “passionale”. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui dopo quasi cinque anni, la giustizia è finalmente stata raggiunta, seppur in modo lento: davanti al giudice di Pace di Varese, Fabio Del Re, è stata emessa una sentenza di condanna che prevede un’ammenda di 1.000 euro, oltre a un pagamento provvisorio di altri 1.000 euro in attesa di una valutazione più precisa dei danni nel procedimento civile.

La donna, oggi 49enne, è stata accusata di “lesioni personali” e “minacce”. La giovane cassiera, difesa dall’avvocato Rosario Musolino, ha denunciato la donna anche per il reato di “minacce”, poiché dopo l’aggressione la cliente l’ha minacciata di morte dicendole: “Ti aspetto fuori a fine turno”. Dopo l’incidente, i carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Morte Berlusconi, troupe del Tg1 derubata durante la diretta al San Raffaele: il furto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com