Home » Sondrio, marito geloso stacca a morsi l’orecchio di un passante: il motivo è assurdo
Cronaca

Sondrio, marito geloso stacca a morsi l’orecchio di un passante: il motivo è assurdo

Sondrio, marito geloso stacca a morsi l’orecchio di un passante: il motivo è assurdo. È successo nel pomeriggio dello scorso venerdì, 9 giugno, a Sondrio, in via Mazzini, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Qui un marito geloso stacca a morsi l’orecchio di un passante. Il motivo? Uno sguardo di troppo alla moglie. Così, divorato dalla gelosia si è avventato sul passante che aveva osato fissare la donna con troppa insistenza e con un morso gli ha staccato un orecchio.

Protagonista della vicenda un 31enne di origini nigeriane accusato di lesioni personali dolose. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti per sedare la lite tra i due uomini. Sono stati alcuni cittadini che hanno assistito alla scena di violenza ad allertare le forze dell’ordine. Il nigeriano arrestato sarebbe intervenuto per difendere la moglie, infastidita dallo sguardo insistente di un altro uomo. La discussione si è subito accesa, fino a quando il 31enne si è scagliato contro l’altro giovane staccandogli a morsi l’orecchio destro.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui la vittima è stata trasportata all’ospedale di Sondrio e curata nel reparto di otorinolaringoiatria, e dimessa con una prognosi di 40 giorni. Il marito geloso, vista l’estrema gravità dei fatti, i futili motivi, i suoi precedenti per maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale, è stato arrestato e nelle scorse ore portato in carcere. Nei suoi confronti il Questore ha emesso un provvedimento di ammonimento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione a Vallefoglia, bomba artigianale deflagra in casa: 37enne perde le mani, giallo su un ritrovamento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com