Home » Si schianta contro l’auto dell’ex moglie: lei muore, lui in gravissime condizioni
Cronaca

Si schianta contro l’auto dell’ex moglie: lei muore, lui in gravissime condizioni

Si schianta contro l’auto dell’ex moglie: lei muore, lui in gravissime condizioni. È successo intorno alle 15:40 dello scorso venerdì, 9 giugno, a Molong in Australia. Qui una donna di 36 anni è morta in un incidente d’auto. Almeno così si pensava finché la stampa locale non ha reso noto che la polizia sta trattando la morte della donna, madre di tre figli, non come un incidente stradale, ma come reato di violenza domestica, poiché è emerso che aveva litigato con il suo ex marito pochi istanti prima di schiantarsi con l’auto.

Secondo gli investigatori Kristy Armstrong, questo il nome della vittima, sarebbe stata spinta fuori strada dall’auto del marito Troy Armstrong, 35 anni. Testimoni hanno riferito agli agenti chebi due erano stati visti urlare a vicenda fuori dalla scuola elementare dei loro figli. I servizi di emergenza si sono precipitati sul posto ma per la 36enne non c’è stato niente da fare. Due delle sue figlie, di otto e 13 anni, che erano sul sedile posteriore dell’auto, sono state portate in ospedale con ferite lievi e ora sono state affidate ai nonni.

Si schianta contro l’auto dell’ex moglie: la tragedia

Il 35enne è stato estratto dal veicolo dai soccorritori e trasportato in aereo in un ospedale di Sydney in condizioni critiche. L’uomo è in gravissime condizioni e piantonato dalla polizia all’ospedale. Due settimane prima dell’incidente, un tribunale aveva emesso un’ordinanza di arresto per violenza ai danni drl 35enne, in quella occasione aveva aggredito la moglie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide il figlio 15enne e poi si suicida: trovati morti in casa

Investe e uccide sua figlia con l’auto dopo una lite: arrestato

Travestita da uomo uccide la suocera: 27enne smascherata dal goffo tentativo

Crede che il fidanzato la tradisce: con una trappola lo uccide e poi seppellisce il corpo in giardino

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com