Malore improvviso all’incrocio: Daniele si accascia sul volante e muore in auto a 50 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 17.30 del pomeriggio di ieri, giovedì 8 giugno, ad Albignasego, in provincia di Padova. Qui un uomo di 50 anni ha avuto un malore improvviso all’incrocio mentre guidava la sua auto tra via Don Giovanni Bosco e via Brodolini nella frazione di Mandriola si è accasciato sul volante privo di sensi. Daniele Noventa, questo il nome della vittima, è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a risnimare il 50enne per oltre 30 minuti, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia locale dei Pratiarcati per gli accertamenti di rito. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’uomo, che si trovava in auto da solo, al momento del malore era fermo e non a provocato alcun incidente.
Tra gli automobilisti in transito, si è diffusa una sensazione di sgomento quando hanno intuito la gravità della situazione. Fino all’ultimo istante, molti hanno nutrito la speranza che il cinquantenne coinvolto potesse riprendersi. Dopo essere stato informato dell’incidente, il pubblico ministero di turno ha concesso l’autorizzazione per il trasporto della salma, che è stata immediatamente affidata ai familiari per l’organizzazione del funerale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sibora Gagani scomparsa in Spagna nel 2014: il triste epilogo 9 anni dopo
Lecce, bimbo di un anno trovato morto in culla: la tragica scoperta dei genitori
Sudan, strage di bambini in un orfanotrofio a Khartoum: 71 morti tra i 297 intrappolati
Uccide il figlio 15enne e poi si suicida: trovati morti in casa
Aggiungi Commento